Aereo = CO2 rallenta il turismo

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
freddau
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 641
iscrizione: 19/09/05, 20:08
x 1




da freddau » 09/02/06, 13:53

Sono all'angolo tra Lussemburgo, Germania, Francia, dietro l'angolo.
E ci occupiamo di realizzare entrambe le piastre pesanti per navi / centrali eoliche eoliche offshore (scambiatore di calore, ecc.)

Sì, i siti non sono troppo adatti, ma è un po 'il problema franco-francese di essere stati acquistati, inoltre si sono arrabbiati con la maggior parte dei clienti, quindi ..... (beh, cosa si dice nel mio scatola)

Il gruppo Aker che li ha rilevati, sta andando abbastanza bene, come vedo, almeno un europeo, avrebbero potuto imbattersi peggio. E questo gruppo funziona bene, transatlantico, portacontainer, impianto di perforazione e motore per far funzionare tutto questo. (puoi provare a vedere con loro il pantone, c'è persino un anziano della scuola che lavora lì da quello che ho visto)
0 x
freddau
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 641
iscrizione: 19/09/05, 20:08
x 1




da freddau » 10/02/06, 08:59

Econology ha scritto:
freddau ha scritto:
E per far volare gli aerei, lo faranno con alcool di patate :).



Penso piuttosto al petrolio greggio :) (o una miscela ... perché l'olio a -40 ° C non deve più essere molto liquido :D )

freddau ha scritto:Nel mio angolo, è lo stesso, esplode il trasporto marittimo, non conto più gli ordini per i cantieri navali.



hvb è buono sarà per un'applicazione civile o piuttosto militare ???
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 199