Electro osmosi contro l'umidità di risalita?

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
HUMI
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 03/04/10, 06:17
Località: NANTES

elettro osmosi




da HUMI » 06/04/10, 10:22

Da parte mia, posso dirti che l'elettro-osmosi è una buona soluzione ... in caso di aumento capillare .. In questo caso, ciò che deve essere validato è qual è l'origine del disturbo? È deflusso o no? il deflusso può essere controllato da un efficace drenaggio .. e migliorare leggermente la discesa dell'acqua verso il muro, ma non risolverà MAI il problema dell'innalzamento capillare, se fossero preesistenti ..
Per informazione, oggi ci sono soluzioni per il trattamento wireless, nessuna rete .. che sono molto efficaci.
Inoltre, tieni presente che in termini di salubrità e risparmio energetico (di cui parliamo raramente su questo argomento). Vale la pena investire. Per non parlare del fatto che, non riuscendo a creare un guadagno, non ci saranno perdite di capitale sulla casa in caso di rivendita.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 290