regolamento di conti

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6931
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 15/02/06, 05:56

Abyssinian3 creato questo dump di sezione, utile per la leggibilità degli altri argomenti di forume lo ringrazio per questo.
suggerimento:
Se deve esistere, non sarebbe saggio spostarlo in "Le Défouloir: Salon des blows Maw!", Più appropriato? Sarebbe visibile solo alle persone connesse, non agli ospiti esterni ...
(Un'altra osservazione costruttiva, non notata dagli officianti).
Gegyx
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6931
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 15/02/06, 06:21

per cancellare
Dernière édition par gegyx il 16 / 02 / 06, 14: 52, 2 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6931
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 15/02/06, 06:40

per cancellare
Dernière édition par gegyx il 16 / 02 / 06, 14: 52, 2 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1




da Asgard Tyr osso » 15/02/06, 09:55

E peggio dobbiamo creare una sezione per vedere di più solo in modo che alcuni possano esternalizzare la loro frustrazione personale! :il male:
Per la mia opinione, ringrazio coloro che danno da mangiare a questo sito e desidero evitare loro più lavoro, solo per essere in grado di GEULER uno scatto o altro piccolo umore!
Chiedo di riunire (contro tutti) per pensare a questo e non aggiungere nulla che sia già abbastanza !!! :x

Se hai troppa energia e non sai cosa fare, OGNI:
ne parli e ti troveremo,
- vedrai uno psichiatra o cambi momentaneamente il tuo sito e torni quando avrai un comportamento ECONOLOGICO !!! :D
Suggerimento semplice!?
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 15/02/06, 10:04

PITMIX ha scritto:è uno dei miei soggetti che è stato bloccato a seguito di una collisione tra due zigote.
"Un inizio di aspettativa per il doping dell'acqua?" era il titolo che mi sembra ...


Riapro l'argomento perché mi è stato chiesto più volte.

Ho rimosso i messaggi più virulenti, quindi rimani sull'argomento questa volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 15/02/06, 10:05

I nuovi iscritti o visitatori devono ridere di vedere questo argomento. Devo chiedere: sono caduto nel folle (vedi Asterix)?

Non molto buono per l'immagine di questo forum ma ehi ... è meglio creare questo argomento spazzatura piuttosto che intrecciare discussioni interessanti ...

Christine ha scritto:Riapro l'argomento perché mi è stato chiesto più volte.

Ho rimosso i messaggi più virulenti, quindi rimani sull'argomento questa volta.


Ok, ma pensa a fare un po '"up" in questo caso. Storia per riportare il soggetto al gusto del giorno ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 15/02/06, 12:05

Gegyx,
Buon moderatore che mi abusa, ma penso di aver cancellato i messaggi che hai chiesto anche se è vero che avevo dimenticato la prima edizione. Mi scuso. Volevo uno smiley sadico perché siamo scencé nella sezione umorismo.

Altrimenti preferisco che tu ci chieda in privato piuttosto che mettere un messaggio che vuoi cancellare, ma alla fine non dovrebbe. Se non sono stati tutti cancellati, è semplicemente dimenticato.

È vero che non sono un partigiano che si restringe in pubblico anche in una sezione fatta apposta. Ed è anche vero che non voglio passare il tempo a cancellare i messaggi. In breve, spero che possiamo iniziare su una base sana e che tutto ciò sarà considerato sepolto.
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 15/02/06, 15:54

Fortunatamente c'è una censura su a forum perché contrariamente a quanto pensano molte persone, non possiamo dire tutto o dire tutto ciò a cui pensiamo a forum la censura è lì per proteggere le parti interessate e garantire un processo regolare forum.
Dernière édition par lau il 18 / 02 / 06, 12: 31, 1 modificato una volta.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 15/02/06, 19:19

Econology ha scritto:Uh ... Penso che i tuoi conflitti infantili risalgano molto prima di Perrier ... almeno tra te e Bucheron!
Divertente vedere che il comune denominatore è il primo a piangere lupo ... : Lol: 8)
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 16/02/06, 01:35

E che "l'animatore comune" è sempre lì per cercare il minimo "contatto" e non sentirsi preoccupato.

Fino ad allora è bello, quindi stai zen. : Mrgreen:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 263