Pantone kit facilmente rimovibile?

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
Vincho
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 23/01/08, 18:08
Località: Tournai (Belgio)




da Vincho » 20/08/09, 09:07

Di 'solo una domanda ...
Cosa sta passando questo tubo di scarico? Sapevo che dovevamo passare la miscela che usciva dal gorgogliatore in modo che si surriscaldasse, ma vedo le immagini di Christophe con un tubo che, a quanto pare, finisce in un vicolo cieco. Lì non capisco affatto come funzioni
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 20/08/09, 23:12

Non è un vicolo cieco, il tubo è diviso in due all'interno e il vapore va in fondo al sistema e torna dall'altra parte. È solo molto compatto e con un unico "grande" foro sullo scarico per il montaggio.
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Vincho
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 23/01/08, 18:08
Località: Tournai (Belgio)




da Vincho » 21/08/09, 08:45

Ah, quindi formiamo ancora un anello con il tubo che passa attraverso lo scarico, sto bene, sono rassicurato. Ho pensato che fosse una nuova tecnica più efficace di quella che mi era stata consigliata (Vedi foto)

Immagine

merci bien
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 22/08/09, 15:33

Vincho ha scritto:Ho pensato che fosse una nuova tecnica più efficace di quella che mi era stata consigliata (Vedi foto)

Finora, il sistema mostrato nella tua foto ha funzionato meglio.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Vincho
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 23/01/08, 18:08
Località: Tournai (Belgio)




da Vincho » 28/08/09, 19:25

Bene, grazie per tutte le informazioni, questa settimana sono pieno per via degli esami superati. Ma appena possibile andrò a trovare un contadino che ha pantonizzato il suo volvo e poi mi metto lì.

Ti terrò informato sui progressi con le foto ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Vincho
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 23/01/08, 18:08
Località: Tournai (Belgio)




da Vincho » 08/06/10, 15:19

Ciao a tutti, spero che stiate andando bene dall'ultima volta ... Da parte mia va bene, dopo 3 mesi e mezzo di formazione sui cookie e 2 kg di guadagno, avrò finalmente un po 'di tempo, quindi ricomincio sul pantone.
Piccolo cambiamento, vorrei farlo sulla nostra auto acquistata di recente che mi fa male consumando 6,3L / 100km almeno per un 1,9TD.

Non avendo mai guidato con un'auto con un turbo, ho guidato troppo freddo e ho cambiato marcia troppo velocemente, durante il primo pieno ho consumato 14 L / 100 km lì ero malato.

Alla fine ho incontrato la persona che ha pantonizzato il suo trattore e la sua auto, ha ottenuto un risparmio di 2L / 100km ma lui, il suo gorgogliatore non è riscaldato da una deviazione dei gas di scarico, ma bene da una deviazione del suo circuito di raffreddamento (serpentina nel gorgogliatore posta in serie con il radiatore).

Ma è tutto per me, mette tutto in discussione perché quando si utilizza una deflessione dei gas di scarico sono convinto che l'economia sia raggiunta, tra le altre cose, recuperando gli idrocarburi incombusti e reintegrandoli mescolando il gorgogliatore.

Quindi non so quale tecnica usare, il riscaldamento mediante deflessione del circuito di raffreddamento o dei gas di scarico. Penso che dai gas sia efficace più velocemente, data l'alta temperatura che esce dal motore, mentre dal circuito di raffreddamento, è necessario attendere i tradizionali 3 km in modo che il tutto raggiunga i diciannove gradi ...

Qui volevo avere un po 'la tua opinione ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 08/06/10, 22:45

Ciao Vincho
Vincho ha scritto:Ma questo è tutto per me, mette tutto in discussione perché quando si utilizza una diversione di scarico Sono convinto che l'economia sia raggiunta, tra l'altro, dal recupero di idrocarburi incombusti e dal loro reinserimento mescolando il gorgogliatore.

Gli incombusti non assomigliano più all'originale (combustibile) perché si sono riscaldati, reagiscono chimicamente in vari modi ..... e si presentano sotto forma di composti simili alla fuliggine. Mescolati con l'acqua gorgogliante, si sistemeranno o ti daranno fastidio piuttosto che migliorare la combustione in modo sostanziale.

Vincho ha scritto:Quindi non so quale tecnica usare, il riscaldamento mediante deflessione del circuito di raffreddamento o dei gas di scarico. Penso che dai gas sia efficace più velocemente, data l'alta temperatura che esce dal motore, mentre dal circuito di raffreddamento, è necessario attendere i tradizionali 3 km in modo che il tutto raggiunga i diciannove gradi ...

Qui volevo avere un po 'la tua opinione ...

Le 2 soluzioni funzionano, infatti il ​​riscaldamento dallo scarico è più veloce, ma dal LDR è più stabile ...
Oppure puoi mescolare le 2 soluzioni .... velocità e stabilità a costo della complicazione. : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 09/06/10, 04:59

Ciao

Quindi non so quale tecnica usare, il riscaldamento mediante deflessione del circuito di raffreddamento o dei gas di scarico. Penso che dai gas sia efficace più velocemente, data l'alta temperatura che esce dal motore, mentre dal circuito di raffreddamento, è necessario attendere i tradizionali 3 km in modo che il tutto raggiunga i diciannove gradi ...


In ogni caso, anche se l'acqua di gorgogliamento sarebbe calda, ci vogliono anche 3 km perché il reattore sia caldo
l'opzione di riscaldamento con LDR è una soluzione stabile, senza preoccupazioni di sporcizia e valida.
l'opzione di riscaldamento dei gas di scarico è difficile da mettere a punto e spesso siamo in eccesso di calore.
l'opzione di immettere gas di scarico nel reattore è fonte di problemi di incrostazione.

L'economia su brevi distanze con frequenti avviamenti a freddo con il doping dell'acqua è piuttosto debole.
ma hai piacere nelle accellerazioni e più coppia nei grandi rapporti

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Vincho
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 23/01/08, 18:08
Località: Tournai (Belgio)




da Vincho » 09/06/10, 16:34

Ok grazie per le spiegazioni ... mi rassicura e la deviazione del circuito di raffreddamento sarà più semplice che deviare lo scarico ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 89