La macchina puzza, inquina, e rende con!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 16/02/06, 18:23

Sì, a parte il software, è davvero molto astratto. C'è un po 'di informazioni sul progetto (la macchina non è morbida;)) qui:

http://www.xof1.com/fhome.html

e su auto solari in generale. L'aerodinamica e il peso sono comunque elementi utili per qualsiasi tipo di propulsione e dato lo sviluppo di veicoli di grandi dimensioni (ad esempio 4x4) come rilevato dall'econologia, siamo ancora molto lontani: "(.

Dubito che questo sia solo un problema di governo.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 16/02/06, 18:31

Mi spiace, ma sembra più un disco volante che un'auto la tua cosa ... è al momento difficile da trasferire al pubblico ... (solo per ragioni di visibilità)

Progetti come ci sono poiché esistono le cellule fotovolatiche ... inoltre non ci sono informazioni sulla parte FR del sito ... deve andare lì per avere: http://www.xof1.com/homehello.html

Divertente supporto per camion che deve seguire l'auto per l'assistenza tecnica, spero che tiri almeno l'olio : Mrgreen: :

Poi fai bene a controllare la pressione dei loro pneumatici ... guadagneresti 5% di conso : Mrgreen:
Dernière édition par Christophe il 03 / 04 / 15, 12: 34, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 16/02/06, 18:37

Sì, grazie, il tuo link è meglio, grazie.

Bene altrimenti non credo neanche (o non per molto tempo) che sia utilizzabile da tutti ma hey non posso dire di no direttamente altrimenti diremo che io faccio parte della "grande trama" degli scienziati pessimisti : Lol:
Dernière édition par nonoLeRobot il 16 / 02 / 06, 18: 52, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 16/02/06, 18:43

Non ho detto NO direttamente .... è passato più di 5 anni che vedo decine di auto solari di questo tipo ...

Per la "grande trama" vedranno gli sponsor del progetto ... c'è Solar Shell :D

Pkoi non vede mai l'auto termica con complemento (elettrolisi) solare eh? Almeno quella sarebbe una soluzione applicabile rapidamente e che consente di realizzare risparmi sostanziali (10 a 20% direi con pannelli che caricano un bombon di H2 quando il veicolo è fermo) sul consumo di olio ...
0 x
neant
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 298
iscrizione: 12/02/06, 12:47




da neant » 16/02/06, 18:46

Ben pensa a quello che vuoi, ma vista la serietà con cui le persone di SolidWorks hanno sviluppato il loro software e moduli aggiuntivi, posso solo credere che sia un utente.
Inoltre, non vedo davvero come sarebbero interessati a prendere le persone in barca, perché potrebbero rovinare il loro business.
Infine, ognuno per le sue idee, il mio è che ho più fiducia negli ingegneri di Solidworks rispetto agli ingegneri di Renault, che non hanno la stessa classe e ancora meno le stesse abilità.
Alcuni si concentrano sul portare la realtà più vicina a uno schermo per evitare sprechi, mentre altri si concentrano sullo sviluppo di rifiuti e sulla società dei consumatori attraverso schermi.
Ho scelto il mio campo, e dobbiamo ancora notare che gli ingegneri di renault, non sputano sul bolo fatto da quelli di SolidWorks, permette loro di guadagnare ancora più soldi sulle nostre spalle evitando di fare mazzo di prototipi.
0 x
The Passing
x 17




da The Passing » 16/02/06, 20:17

Paldeolien ha scritto:Ben pensa a quello che vuoi, ma vista la serietà con cui le persone di SolidWorks hanno sviluppato il loro software e moduli aggiuntivi, posso solo credere che sia un utente.
[...]

La serietà del lato meccanico e software dello sviluppo di questa vettura non è in realtà un dubbio su SolidWorks, tuttavia nulla si dice sulla tecnologia del motore, quindi ci possono essere dubbi :|
0 x
neant
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 298
iscrizione: 12/02/06, 12:47




da neant » 16/02/06, 21:24

Ammetto che potremmo avere dei dubbi, ma sono fiducioso, non sono falsi quelli che lavorano al solido.
D'altra parte la domanda da porsi è sapere se non subisce pressioni da parte delle lobby petrolifere.
È un fatto che non mi sorprende.
O semplicemente, non vogliono dire di più di non soffrire e vedere i loro bei affari crollare.
Sarei al loro posto, presterei attenzione a ciò che svelerò comunque.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 239