Triciclo elettrico a due posti elettrico

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Louis4sun
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 16
iscrizione: 18/04/10, 20:44
Località: Antony




da Louis4sun » 14/06/10, 00:02

Ciao
Da 2009 c'è una gara di trike solari
è al Solar Event, Le Bourget-du-Lac, Technopole
È un bi-posto solare che ha vinto in 2010
Louis
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 15/06/10, 15:26

:D Per favore, richiamalo. il Evento solare è uno dei maggiori eventi di mobilità elettrica in Francia.

Molte delle mie relazioni sono coinvolte ...
Il progetto YAK dal liceo A. KASTLER.
Immagine

et L'Auto-Magic

Immagine

da chi ritorna Immagine

10 ° raduno Phébus (tra Barcellona e Tolosa) a cui avrei partecipato se non fossi stato preso dal 2a Educ-Eco Challenge, sul circuito di Nogaro
:? :D
Immagine

Vorrei cogliere l'occasione per ricordarvi dell'outfit, tra Angoulême e Bordeaux, domenica 20 del Giornata dei veicoli ibridi ed elettrici, l'opportunità di testare veicoli eccezionali come il TESLA e magari di chattare sullo stand di mobile Eco
Immagine : Arrowl: 8)

Modifica di Christophe: non è perché sei un grande fan di forums che non dovresti usare l'host dell'immagine economica ... al contrario. Bene è "rettificato", andiamo avanti!
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 15/06/10, 16:05

La mia simpatia va al veicolo in primo piano nella prima foto: molto rilassato, all'ombra :D manca solo un portabicchieri :D
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 15/06/10, 21:59

elefante ha scritto:La mia simpatia va al veicolo in primo piano nella prima foto: molto rilassato, all'ombra :D manca solo un portabicchieri :D
:D Oh ha molti difetti, : Lol: Vorrei condividere la tua idea con loro ...
È un risultato di studenti delle scuole tecniche superiori, è il più importante (costruisci e guida con).
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 162