Lotteria ecologica: un nuovo concetto

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
brice35
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 17/06/10, 17:01

Lotteria ecologica: un nuovo concetto




da brice35 » 18/06/10, 10:28

Ciao a tutti
Mi sono appena imbattuto in un nuovo concetto: l'eco-tombola su Wikio
azione-ecologique.fr

personalmente lo trovo abbastanza originale e penso che dovremmo incoraggiare questo tipo di azione perché colpisce un pubblico molto vasto e aiuta a sensibilizzare su temi ambientali su una scala più ampia.
Attendo le tue reazioni!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 18/06/10, 12:52

Troppo marketing / raccolta di e-mail per i miei gusti ... per non parlare del fatto che non sappiamo affatto chi ci sia dietro: è solo legale raccogliere e-mail e organizzare una "lotteria" senza annunciare chiaramente chi siamo?

Quindi il tuo messaggio sembra spam ... :?
0 x
jplg
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 28/06/10, 15:04




da jplg » 28/06/10, 17:06

Ciao Christophe, rispondo al tuo messaggio ...
Il sito è in costruzione, tutti i dati non sono ancora presenti (regolamenti e note legali in particolare) ma è ovviamente del tutto legale organizzare una lotteria e quindi raccogliere e-mail per avvisare gli utenti di Internet del rilascio ufficiale del sito.
Non so dire chiaramente se il messaggio precedente sia spam, in ogni caso non proviene dall'azienda incaricata di questa AZIONE ECOLOGICA, né dai tanti sostenitori che abbiamo oggi, fornitori e associazioni. conoscenza).

A presto
Rappresentante dell'azione ecologica.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 326