motore a benzina senza candela

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
ggdorm
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 122
iscrizione: 23/02/09, 17:25
Località: belgique




da ggdorm » 25/08/10, 22:28

Il mio 7.5 cc (os 46 ax) è di 1.65 CV e 16 giri / min per la precisione.
Questo dà 1.214 kw quindi 1.48 l / kwh.
In effetti, il consumo è esorbitante ... Per rimanere competitivi in ​​relazione alle dimensioni del motore e al peso a bordo, è impossibile per loro migliorare i consumi. È davvero un peccato questo spreco, sarò curioso di calcolare le prestazioni dei suoi micromotori! Cosa comprende la svolta dell'elettrico nel mondo della modellistica ...
0 x
oiseautempete
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 848
iscrizione: 19/11/09, 13:24




da oiseautempete » 26/08/10, 08:23

chatelot16 ha scritto:u
questo consumo non è dovuto a cattivi rifornimenti: la termodinamica è molto sfavorevole al motore troppo piccolo

di errore:
Sicuramente a livello termodinamico si ha un effetto di volume, ma l'incombusto è la mancanza di anticipo: la durata della combustione è fissa, quindi più veloce è il motore più si deve mettere in anticipo ... Inoltre Recentemente ho riparato una vecchia auto che non aveva più energia e ho consumato 18 litri per 100 anziché 9, che è esattamente il doppio ...: sono stati in anticipo gli alimentatori del distributore che sono stati sequestrati ... CQFD
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 209