Generatore eolico shenzou Evolution da 2kw

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
BERNARDO Jean
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 17/12/08, 10:21
Località: 44810 HERIC

Generatore eolico shenzou Evolution da 2kw




da BERNARDO Jean » 07/09/10, 21:21

Vengo a dare notizia della mia installazione. Come tutti sanno, ho avuto molti problemi con questo materiale e con l'importatore. Per quest'ultimo è impossibile trovare un terreno comune, mi chiedo anche se questa azienda esista ancora. Per la turbina eolica, sono finalmente riuscito a risolvere il problema del bilanciamento regolando principalmente il problema della porosità (e sì, onorevole Karzoc). Ho avuto la vernice per barche, da allora impeccabile. Per l'equilibratura ho fatto 3 operazioni: una sul peso delle pale, un'altra sul punto di bilanciamento e un'altra sulla massa. Poiché la turbina eolica è molto più stabile. Per la redditività del sistema, con la società ELECOLOGIK, abbiamo installato 4 pannelli solari. Questo sistema permette di fornire una media di 1KW8 al giorno, stabilizzare e magari regolare la turbina eolica a livello elettrico. Inoltre monto l'aerogeneratore a 15 m, che dà una resa migliore e soprattutto impedisce all'aerogeneratore di sera una banderuola. Dopo 2 anni, la mia turbina eolica è ancora in funzione, cosa che non accade con altri grazie alla competenza e alla serietà di Elecologik. Da lì a dire che è redditizio, tutt'altro che i 650KW / anno di questo sistema misto che restituiranno 12000 euro di investimento. Inoltre, vorrei sapere come posso conoscere le persone che rispondono ai miei messaggi.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2485
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 359




da Forhorse » 07/09/10, 21:49

Sarebbe bello se nei tuoi messaggi tu sito un po 'meno il nome dell'azienda e / o la marca del materiale, perché francamente sembra quasi spam.
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 07/09/10, 23:06

Forhorse ha scritto:Sarebbe bello se nei tuoi messaggi tu sito un po 'meno il nome dell'azienda e / o la marca del materiale, perché francamente sembra quasi spam.


Molti di noi ricorderanno i problemi vissuti con questa turbina eolica cinese da Bernard Jean e sanno benissimo che le sue parole non sono SPAM e penso sia bene nominare chi ha aiutato a risolvere i suoi problemi!

Sarebbe sicuramente preferibile citare i link in cui è stato trattato questo argomento.

https://www.econologie.com/forums/achat-et-m ... 10-30.html

https://www.econologie.com/forums/eolienne-c ... 01-10.html
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 235