Gamma di lampade fluorescenti compatte Megaman

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Pretoria
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 28/10/07, 08:20




da Pretoria » 29/10/07, 11:12

Christophe ha scritto:
Pretoria ha scritto:Leggendo i tuoi test ho pensato che tu fossi imparziale nel tuo approccio e che non stavi lodando una marca o un'altra. Questo è ciò che mi ha interessato di questo forum(...) Credere che un'esperienza piuttosto mista non sia accettabile e meriti la censura ...
Tuttavia ciò che dico non è nulla di catastrofico e, rimbalzando su questo filo, parlo qui solo del modello 7w sotto forma di una fiamma di silicone.


Abbiamo appena selezionato Megaman come fornitore perché ci è sembrato di fornire la gamma più completa, originale e affidabile di lampadine (nessun altro marchio ha una durata di 15 ore!)

Per quanto riguarda la lampadina a fiamma, è tua in Ingenium? In caso contrario: semplicemente non è lo stesso prodotto, quindi il confronto si ferma qui ...

Il problema con il tuo post è che ti sei generalizzato molto rapidamente: accusi apertamente il marchio (e non questo modello lì) mentre non sai se il problema non proviene dalla rete ... quindi in questo caso possiamo necessariamente accettarlo moderatamente soprattutto da un nuovo arrivato che non parla potrebbe non essere nemmeno gli stessi prodotti ...

Per l'accusa di censura preferisco nemmeno sollevarla ... :|


Non ho generalizzato, né ho voluto farlo, ecco perché inizio il mio post con:

Hai qualche prospettiva sulla vita delle lampadine Megaman?

EDIT: mi sono appena reso conto di essermi espresso male : Cry:
L'obiettivo era conoscere l'esperienza degli altri. Nella mia mente ho risposto al post precedente che parlava di questa lampadina.
Colpa mia.

Per il modello delle mie lampadine guarderò casa mia stasera, a memoria ricordo solo che era il modello 7w con la fiamma di silicone.

Non ti ho accusato di censura poiché ero in grado di rispondere, ma temevo la deriva, quindi mi sono riferito ad esso, forse con attenzione.
Altrimenti potrei rileggere me stesso non esiste un approccio aggressivo e ingannevole da parte mia, stavo solo cercando feedback.

Sono il primo a comprare via Internet in un negozio online, dal momento in cui il prodotto mi seduce e sono fiducioso.

Non rappresento nessuna organizzazione, nessun marchio, nessun negozio.

Se ci capiamo meglio, suggerisco di tornare dalle nostre pecore, infine dai nostri bulbi.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79368
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11062




da Christophe » 29/10/07, 11:24

Nessun problema, tutto è stato riprogettato, va bene.

Ma per quanto riguarda la lampadina che si è rotta, questo era il modello Ingenium? Insisto su quanto sopra perché questi sono solo i modelli Ingenium che fanno 15 ore e sono insensibili a ON / OFF ...

Credo che non esistesse 3 anni fa ...

Per tornare alla tua domanda e in tutta onestà: non abbiamo avuto resi in garanzia sull'Ingenium da quando li abbiamo offerti dal febbraio 2007, mentre abbiamo avuto feedback sull'unico modello Megaman che non essere Ingenium (i 30W).

Questa è la prova che l'Ingenium è più resistente del non Ingenium.

Piccola precisione: la maggior parte dei resi ha avuto luogo, come per caso, durante il periodo di forti temporali a giugno. Tuttavia, la garanzia non dovrebbe tenere conto dei guasti della rete (è EdF che dovrebbe pagare in effetti ...), ma poiché siamo carini li abbiamo presi come garanzia ...

Spiegazione sull'ingenium:

Immagine

Lampadine e LED economici
0 x
Pretoria
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 28/10/07, 08:20




da Pretoria » 29/10/07, 12:37

Nessun problema, posso dirtelo stasera quando torno.
Va detto che se si è rotto abbastanza velocemente, gli altri funzionano ancora. Hanno tra i 2 e i 3 anni ormai.
L'unica lamentela su questo prodotto è il tempo di riscaldamento e la mancanza di pesca, ma tutto è relativo penso che probabilmente sia ancora il caso di tutte le lampade fluorescenti di questo formato. Non ricordo se all'epoca esistesse il "semplice" 9w, peccato se lo avessi saputo.
Tornerò nel tuo negozio per vedere cosa è stato fatto nel genere.
Inoltre ho letto che le luci fluorescenti sarebbero uscite con il supporto del variatore elettronico (non ho in mente il marchio), è molto interessante tutto ciò se voglio cambiare tutto.
Grazie, a dopo.
0 x
Pretoria
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 28/10/07, 08:20




da Pretoria » 29/10/07, 19:09

Indietro.
Ho la lampadina in mano, è esattamente quella della foto nella prima pagina, stessa scrittura, stesso layout ma non posso dirti se è un ingenium poiché non è indicato.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79368
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11062




da Christophe » 29/10/07, 19:15

Normalmente questo è indicato alla fine del riferimento da una "i" minuscola ...

Esempio: 11792i

Per i variatori fluorescenti, Megaman offrirà precisamente un modello all'inizio del 2008 (se tutto va bene) ... le altre marche potrebbero anche non essere lo so. Questa sarà una variante del modello dimmer che esiste già: https://www.econologie.com/shop/ampoule- ... -p-74.html

Inoltre, a nostra conoscenza, solo MM offre un tale modello ...?
0 x
Pretoria
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 28/10/07, 08:20




da Pretoria » 29/10/07, 19:33

Non ho la "i" alla fine del riferimento e se cerco su Google il mio riferimento trovo cose su Megaman Compact Classic ... quindi immagino che non sia un ingegno.
Inoltre la mia base è bianca, non verde quindi ... 8)

Per le gamme con supporto dimmer penso che fosse anche MM che avevo visto.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79368
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11062




da Christophe » 29/10/07, 19:45

Bene eccoci, siamo finalmente d'accordo: non stavi parlando delle stesse lampadine ... Se potessi correggere il tuo primo messaggio perché c'è possibile confusione ...

D'altra parte, la base verde non significa necessariamente Ingenium, la prova con i 30W: https://www.econologie.com/shop/megaman- ... -p-90.html

Questa base verde significa che la lampadina è RoHS e la base non arrugginisce (è plastica "conduttiva") ...
0 x
Pretoria
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 28/10/07, 08:20




da Pretoria » 29/10/07, 19:58

Ho corretto lo scatto, beh, penso che sia buono.
Sono andato oltre, ho fatto ricerche sul sito Megaman e il mio numero seriale non esiste più, penso che la serie Ingenium sia arrivata dopo e sostituisca quella che ho.
La gamma ha lo stesso nome, ULTRA COMPACT CANDLE, che è altamente fuorviante poiché nessuna delle due gamme mostra il termine Ingenium sulla lampadina. Tutto è uguale, tranne il numero di serie e la base, anch'essa in plastica ma bianca su questo modello. Senza confrontare le nostre rispettive informazioni, non è quindi possibile fare la differenza.

ps: la base verde è lì per dire che la lampadina porta l'etichetta RoHS, secondo il loro sito.
0 x
Mettero
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 25/01/07, 09:37




da Mettero » 19/11/07, 18:38

Ho bisogno di lampadine lì rapidamente e ammetto che esito a prendere megaman solo a causa dei loro tempi di riscaldamento, I philips per il colpo sono di gran lunga più veloci sul riscaldamento; di buona qualità dell'illuminazione e inoltre meno costoso; quindi esito con riluttanza!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79368
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11062




da Christophe » 07/10/10, 15:02

Riduzione generalizzata dei prezzi a Megaman per l'inizio dell'anno accademico 2010

Immagine

Per l'inizio dell'anno scolastico 2010, Megaman sta abbassando i suoi prezzi su gran parte della sua gamma.

Scopri le nuove tariffe nel sezione promozioni e riduzioni di prezzo
0 x

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 185