Processo Pantone

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
pluesy
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 291
iscrizione: 26/11/04, 22:39
Località: 88 Saint Die Vosges
x 1




da pluesy » 28/02/06, 17:31

Completamente d'accordo con te André Penso che per iniziare devi mettere le mani su un piccolo motore (qui troviamo piccoli nuovi gruppi elettrogeni da 2kw per circa 200 euro nei supermercati) il vantaggio del gruppo generatore è che possiamo facilmente variare il carico e misurare il consumo su un'auto questo è meno ovvio ...
il rovescio della medaglia è che è spesso monocilindrico e che fa schifo solo 1/4 del tempo poiché il pantone richiede una buona depressione non è il piede da questo lato ma il buon signor pantone è iniziato con!
Quindi, camminando sulle sue orme, dovremo ottenere un certo risultato ...
0 x

"Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana ... ma per il mondo, non ho la certezza assoluta."
[Albert Einstein]
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 28/02/06, 17:46

Ciao Pluesey

L'inconveniente di cui parli, per me non è piuttosto un vantaggio
è uno svantaggio quando il motore gira al di sotto di 1000 giri / min, ma a 3000 giri / min per 50Hz e 3600 per 60Hz a casa
questo è un vantaggio, basta estendere l'ingresso del carburatore di una certa lunghezza del tubo (calcolato o mediante test) e l'ingresso pulsante produce un migliore riempimento e una maggiore velocità sull'asta.
il reattore funziona molto bene con olio combustibile.

Andre
0 x
gil67
x 17




da gil67 » 28/02/06, 19:49

Andrew
Tutti fanno del loro meglio.
Per quattro anni mi sono occupato di altre cose, tra cui il telaio ultraleggero, l'antenna parabolica, la casa passiva, i cosmetici naturali con l'istituzione di una catena corta per oli nel commercio equo, figlio mio, mia moglie, il mio lavoro e altro ancora.
mi dispiace di aver appiattito la discussione, ...
Non ho capito il tuo umorismo a due palle, scusa.

Tutti possono contribuire in un modo o nell'altro. Hai tempo per fare i tuoi esperimenti, devo lavorare per sfamare la mia famiglia, inoltre ho lavorato anche al montaggio per l'hvb.

Ci prendi per nazisti o cosa? conosciamo tutti il ​​prezzo di un barile e tutti qui sanno che siamo vacche da mungere.
Se voglio provare l'esperimento sul v8, è perché è dotato di GPL e che l'ho a portata di mano.

Un'altra cosa, ho anche trascorso il mio tempo a inseguire grandi inquinatori ... ma questa è un'altra storia

Per quanto riguarda il pantone, non mi divertirò a provare un esperimento per convalidare il lavoro di David, ciò che mi interessa è andare oltre. Non mi divertirò a inventare una TV se posso acquistarla da CORA, quindi non ci divertiremo a cuocere il pane solo per dimostrare che il fornaio ha ragione. Questa è la mia opinione Quindi sono partito da ciò che è validato e ho dato il mio contributo. Per quanto riguarda il montaggio, posso farlo solo durante le vacanze estive quando lavoro un po 'meno, ma per due anni c'è sempre qualcos'altro da fare.
Quindi di nuovo mi dispiace non essere come te, ma sono ancora relativamente giovane rispetto a te, quindi continuo a diventare come te.
Sp ... ha fatto sì che le cose accadessero più delle esperienze provate e perse.
Inoltre non salterò di gioia perché riesco a far funzionare un motore a vapore d'olio.
Ho ridotto il consumo del mio grande diesel del 30% semplicemente installando un buon intercooler e ottimizzando gli iniettori, se aggiungo inoltre l'hvb, l'inquinamento iniziale si riduceva di quasi il 50%.

Non pensavo che dovessi fornire al tuo tuttofare CV Pantone il diritto di pubblicare. Mi spezzo
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 28/02/06, 20:24

ciao
gil67 non vale la pena tenere il broncio non fa avanzare lo smilblic : Lol:
@+
zac
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
rezut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 191
iscrizione: 01/12/04, 14:58
Località: Chalon sur Saone
x 2




da rezut » 01/03/06, 11:25

ciao Gil67

non ti arrabbiare, André non ha l'abitudine di denigrare nessuno e ancor meno di dire cose cattive o insultare
se l'hai preso così è un peccato : Cry:
rimani con noi sull'argomento e porta le tue idee senza dire agli altri se sono giuste o sbagliate senza farti provare
personalmente condivido il mio editing e do la piccola idea che ho e che avrò (ne ho sempre uno in riserva ma aspetto di poterlo fare prima di condividerlo con te)
perché preferisco passare per un pareggio da solo nella parte inferiore del mio garage piuttosto che essere camerato forum : Lol:

quindi ci vediamo presto forum e se vai a sud puoi fermarti quando vuoi vedere e parlare del mio montaggio (sono sulla strada delle vacanze perché 15 km dalla A6)

a+
0 x
Avatar de l'utilisateur
pluesy
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 291
iscrizione: 26/11/04, 22:39
Località: 88 Saint Die Vosges
x 1




da pluesy » 01/03/06, 12:47

ok grazie per la punta andré : Idea: infatti è come nell'elettronica che devi mettere un condominio per regolare il flusso e sintonizzare tutto alla giusta frequenza ...

Ho comprato gli elementi per costruire un pantone ma non è ancora assemblato Ho un bx 1600 cc alimentato e volevo provare alcuni piccoli esperimenti prima dell'assemblaggio per avere un sistema efficiente
una delle sue esperienze è il seguente praticare un foro nel tubo di aspirazione appena sotto il carburatore collegare l'uscita del pantone come input collegare un generatore di vapore (pentola a pressione, pulitore a vapore) come un gas di scarico una pistola termica elettrica collegata sull'ingresso di scarico l
lo scopo della manovra quantificata l'energia necessaria per il corretto funzionamento del sistema; il mio pulitore a vapore è 2000w anche la mia pistola termica 2000w
così possiamo iniettare fino a 4000 w nel sistema "virtualmente" quantificando con precisione l'energia iniettata (misurazione per wattre o multimetro) lasciando che il motore gira al minimo e quindi inserendo questo pantone virtuale dovremmo accelerare il minimo che notiamo regime, quindi misuriamo il consumo al rallentatore senza pentone, quindi ripetiamo una misurazione con lo stesso regime notato con il pantone virtuale ma senza pantone ...
con questo sistema dovremmo essere in grado di determinare con precisione le energie coinvolte e la quantità di carburante sostituita
Penso che ciò che manca per far decollare il pantone sia la mancanza di misurazione
quando risolvo un problema con una tv, faccio delle misurazioni, ovviamente ci sono cose che non possiamo misurare senza un dispositivo adeguato, ma in questo caso c'è sempre un hack da fare o un modo rotatorio di effettuare la misurazione (a aiutare altre misure per esempio).
qui non ho ancora provato l'esperienza se sopra ma se qualcuno ha i mezzi per andare più veloce di me lasciaci condividere i risultati ...
0 x

"Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana ... ma per il mondo, non ho la certezza assoluta."
[Albert Einstein]
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 01/03/06, 15:59

Ciao Pluesy

Metti il ​​vapore direttamente nel tubo, è un test da fare, molti hanno provato, io non su un esclusivo motore per auto dopante, ma su un piccolo assemblaggio 100% panton + vapore e lo faccio non ho aspirato con vapore surriscaldato
ma le condizioni sono diverse con un motore esclusivamente dopante con acqua, l'ho imparato di recente, se quelli che provavano direttamente a vapore nel reattore o nel collettore di aspirazione potevano parlarne, non lo sapremo più. ..

Ora controlla con un aumento del minimo su un motore a benzina che non significhi nulla, il minimo ingresso di vapore o aria + vapore sotto un carburatore provoca un cambiamento nella velocità del motore e questo non è significativo.

Il pantone ha una risposta su un motore quando si riempie bene
quindi quando viene caricato per un diesel. Pappillon aperto per un motore a benzina, (Questo è uno dei problemi sui grandi motori a benzina su un'auto soprattutto se la velocità è limitata a 100 kmh)
Concordo pienamente con te sul fatto che dobbiamo misurare per capire quando c'è un miglioramento
Una misurazione istantanea del consumo ci dice già se c'è un miglioramento, ma pochi veicoli vecchi sono equipaggiati, credo che un ragazzo di forum lavorare sull'assemblaggio elettronico digitale con la durata dell'iniezione.

Andre
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 139