attrezzature solare termico Vendita Usato

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
frtlseal
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 08/11/10, 13:52

attrezzature solare termico Vendita Usato

da frtlseal » 08/11/10, 14:29

Ciao

Vendo collettori solari termici completi 6 Hejiasun HCA58-20 con sensori di vuoto 20 Assorbimento superficiale 1,62m2 pressione massima 0.6 Mpa
Prezzo EUR 300 ciascuno (da portare via)

e 2 palloni ad acqua calda solari
Sfera d'acciaio 300L Bobina 1 per collegamento solare con booster elettrico 2.5Kw 220V // 90kgs // interno CUVE EMAILLE // 50mm isolante in schiuma poliuretanica // raccordo 3 / 4 // Nuovo mai usato
Prezzo: 600EUR ciascuno

link alle foto su: spam
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79111
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

da Christophe » 08/11/10, 16:51

Abbiamo una sezione di annunci classificati per questo tipo di annunci :)

Perché li vendi?
0 x
frtlseal
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 08/11/10, 13:52

sensore termico e palloncini

da frtlseal » 09/11/10, 11:42

dsl ripubblicherò l'annuncio nella giusta categoria, non l'avevo visto; )

Li vendo perché alla fine non saranno pose e non ho spazio per conservarle. Non sono un'azienda e penso che il prezzo sia sufficiente per dimostrare che si tratta di un'opportunità nel nuovo stato
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79111
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

da Christophe » 09/11/10, 12:13

Il tuo IP indica che sei in Asia, che non è molto compatibile con le apparecchiature usate ...

Bloudo questo argomento, non è necessario pubblicarlo nell'AP, non verrà convalidato.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 227