Peugeot diesel 205d, con generatore di vapore!

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
squade
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 08/04/08, 14:54




da squade » 10/04/08, 16:04

grazie starnutisci.

Ciao Camel1 posso chiederti informazioni? ..... :?

Sul tuo assemblaggio del GV per sostituire il gorgogliatore vedo come fai ma quello che non capisco è che all'uscita del tuo GV devi andare al reattore che qui è solo la miscela di aria fresca e vapore no?
con questo sistema non riutilizzi i gas di scarico se non per riscaldare, vero?
il tuo reattore funziona con quattro tubi mi puoi spiegare o un link?
senza un gorgogliatore la riduzione dell'inquinamento è significativa? se sì, in effetti il ​​gorgogliatore viene utilizzato solo per riscaldare l'acqua e il recupero dei non bruciati non è importante?
Inoltre non ho capito come si isola l'asta del reattore?


Mi scusi ma sto cercando di capire.

A+
0 x
bak77
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 23/06/08, 00:15

il mio 205 con pantone




da bak77 » 23/06/08, 00:17

Ciao a tutti gli appassionati di fai-da-te, vorrei montare un motore pantone sul mio 205 diesel, ma il problema è che sono un buon tuttofare ma non ho uno schema e gli schemi che ho visto il mio aspetto molto duro. Spiegazione, potresti aiutarmi, per favore.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Ri: il mio 205 con pantone




da Flytox » 23/06/08, 20:35

Ciao bak77
bak77 ha scritto:Ciao a tutti gli appassionati di fai-da-te, vorrei montare un motore pantone sul mio 205 diesel, ma il problema è che sono un buon tuttofare ma non ho uno schema e gli schemi che ho visto il mio aspetto molto duro. Spiegazione, potresti aiutarmi, per favore.


Non troverai direttamente un diagramma già pronto per il tuo 205. Devi avere a che fare con mezzi, conoscenze, tempo, materiali disponibili, ecc. D'altra parte, hai esempi di risultati come quello di Camel1 che può ispirarti.

https://www.econologie.com/forums/peugeot-20 ... t1610.html

È meglio leggere un certo numero di Post utilizzando il motore di ricerca del sito, per capire prima di intraprendere l'avventura. Quando hai idee più chiare sul tuo progetto, sul tipo di modifica che pensi di ottenere, saremo felici di aiutarti. :P
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
camel1
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 322
iscrizione: 29/01/05, 00:29
Località: Loire
x 1
Contatti:

Ri: il mio 205 con pantone




da camel1 » 24/06/08, 22:41

Salut à tous!

Oupss! Non avevo visto che questo filo era stato scavato ... : Lol:

bak77 ha scritto:Ciao a tutti gli appassionati di fai-da-te, vorrei montare un motore pantone sul mio 205 diesel, ma il problema è che sono un buon tuttofare ma non ho uno schema e gli schemi che ho visto il mio aspetto molto duro. Spiegazione, potresti aiutarmi, per favore.


Aiuta te stesso, il ... ecc.

Seriamente, ti consiglio di prendere ispirazione dalla realizzazione di Alexandre Grégoire, su una C15 d, (stesso motore / geometria della 205) che ha seguito seguendo il mio consiglio, con ottimi risultati alla fine :D

Dato che sono una buona pera, ti do il link (il file è disponibile per il download su econology ... : Mrgreen: ):
https://www.econologie.com/vitry-sur-orne-c15-moteur-pantone-dossier-de-presse-telechargement-3403.html

Devi essere loggato per poterlo tagliare.

Quindi guardati dentro con gli occhi, dovresti trovare tutte le informazioni necessarie per ottenere un grande risultato ...

A+

Michel
0 x
Eravamo sul punto, ma abbiamo fatto un grande passo avanti ...
claudius53
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 13/07/08, 12:44

pompa booster




da claudius53 » 13/07/08, 12:59

jonule ha scritto:hi,
Se si vuole si può aprire un altro soggetto nella sezione giusta ;-)
soprattutto per scoprire quale veicolo ecc ...

la sfaccettatura compro aeden.fr mancanza online di un migliore e più economico.

altrimenti sono raggruppati acquisto degli Stati Uniti, ma sono altrimenti spese di spedizione.

per evitare di danneggiare il PI è proprio l'aspetto! allevia il carbruant sonda gastrica (+ viscoso), da cui il nome ;-) prégavage alcuna preoccupazione da 5 anni.

no non fibbia mio circuito con ritorno a caldo di IP + inejcteurs surplus, mi riferisco tutto al serbatoio che alimenta il motore e riscalda il serbatoio ... quindi in serie se seguo. valvola di non obbligatoria ;-)



ciao ho problemi a partire con un opel astra 2ldi. È possibile installare una pompa booster. Grazie in anticipo.
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 15/07/08, 10:52

eh?
0 x
Yael
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 17
iscrizione: 02/02/10, 09:08
Località: nord della Thailandia




da Yael » 20/02/10, 10:41

scusa ma il link al sito non funziona più a priori ... Peccato
0 x
Dove c'è un modo lì.
O c'è una volontà c'è un percorso.
Neofreespirit
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 08/11/10, 16:04




da Neofreespirit » 11/11/10, 12:50

Buongiorno,

Vi contatto perché voglio installare G + (vapore acqueo) nel mio test auto: 1.9 1991L 300L BX che ha registrato più di 000km XNUMXkm.
E vorrei installarlo con una persona (o le persone) che hanno esperienza e anche con apparecchiature per la saldatura / brasatura non ho. (Per ora)

Io non so ancora saldato o saldato (tranne paté in acciaio) e lo farei, non appena esco prima della fine dell'anno in Portogallo calcato per la prima prova :). In caso contrario, 2011 gennaio al più tardi ...

Mi sto muovendo verso il luogo di riunione, disponibile e molto motivato. I portare la maggior parte delle parti in acciaio inossidabile, rame ed altri (quasi tutto).

E 'questa nuova avventura collettiva avrebbe piacere a qualcuno (pochi)?

Se non si desidera e / o non si può, si può passare i miei dati alla vostra conoscenza che sarebbe per questa esperienza per favore.

Altrimenti contattami quando vuoi

Grazie per la vostra attenzione e la comprensione

presto
Georges
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 194