Risparmio energetico sul contatore

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11

Ri: Risparmiatori di elettricità




da I Citro » 15/11/10, 22:53

Ho sempre scritto:quello che mi piace di più forumsè che qualunque cosa dicano o scrivano i "professionisti", qualunque siano i test effettuati, i risultati presentati, alla fine sono sempre i detrattori che vogliono avere ragione e avere sempre ragione, finiscono per chiudere il loro conversazioni su osservazioni sentenziose, scoprire che il prezzo non è sufficiente o troppo alto e che in entrambi i casi si dovrebbe essere cauti, o anche meglio, bevi la loro conoscenza con un gergo che sono i soli a capire, ma ciò li rende intelligenti per le loro famiglie.
Che tu rimanga ermetico alla conoscenza degli altri e desideri abbandonarti all'ignoranza, è un tuo diritto. :|
Vengo qui per confrontare la mia scarsa conoscenza con quella degli altri. Molto spesso, la "conoscenza" di base utilizzata è a livello di college o scuola superiore.
Chiediamo solo esercizi pratici di problemi semplici ... Il resto è solo riflessione e calcolo ... :P

Una volta iniziato questo tipo di ginnastica, può essere applicato in tutte le aree. Siamo in un mondo in cui abbondano bugie e disonestà. Il nostro modo di pensare ci consente di evitare molte spese inutili.

Ce forum è una bellissima sala di allenamento per il cervello ... Ho fatto molti progressi lì ... Dopo aver scritto molte sciocchezze. :?

Sei libero di fare lo stesso. :P
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot], Google Adsense [Bot] e gli ospiti 192