Cazzo basso tasso ......

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 08/03/06, 13:02

Confermo: sono bastardi!
Entro 1 anno a 1 anno e mezzo la mia città non è raggruppata e io concludo da casa loro.
L'altro ieri hanno chiamato casa mia, ho detto loro che tutte le mie fatture venivano fatturate gratuitamente. Il ragazzo mi dice che FT offre prezzi più convenienti per i cellulari ... negli ultimi anni, ft ha perso bp di clienti e le loro quote di borsa hanno colpito!
Quindi devi attirare i clienti!
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
hitih
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 21
iscrizione: 16/09/05, 13:21
Località: Clermont-Ferrand




da hitih » 08/03/06, 13:19

Il colpo del deposito lo so: 200 € da parte mia per avere il diritto di riaprire la sua linea e continuare a racchetta. Fortemente disaggregati e sono interessati ad essere rapidi nel restituirmi come lo vogliono :il male:
0 x
Avatar de l'utilisateur
krissg29
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 80
iscrizione: 07/11/04, 21:26
Località: centro Finistere
x 2




da krissg29 » 08/03/06, 20:54

se è sufficiente pagare 100 € per mettere un amplificatore, anche se gli altri ne traggono profitto, francamente non c'è da esitare! .. la soluzione della parabola costa molto più cara

per confrontare con quello
http://www.ariase.com/fr/observatoire/fai/netsystem.html#CODE284

in sintesi:
- abbonamento per 1.5 GB a 300 kb / s (reale, non teorico in assenza di indebolimento) per 16.5 € / mese
- modem venduto 36 €

C'è di più che trovare una parabola:
Ho trovato in vendita a gennaio un kit demodulatore satellitare digitale con la sua testata gemella per 40 € su Géant e i kit analogici sono più economici.
E i kit satellitari di base (ricevitore, parabola satellitare e testa) sono sempre più economici di un rastrello radio o di un decodificatore TNT.

Per l'installazione del piatto, con un piccolo metodo, non c'è nulla di complicato.

Non ho ancora preso l'ADSL via satellite perché non è così tanto la velocità che mi disturba in 56 k ma piuttosto la connessione limitata nel tempo (gratis 56 k = 50 ore / mese). E poiché il satellite è unidirezionale (dal satellite al PC), è necessario mantenere un fornitore "terrestre" a bassa velocità, e quindi limitato nel tempo di connessione.

CHE COSA È INAMMISSIBILE !! Pagaiando e inoltre abbiamo meno tempo degli altri. :il male:
0 x
Non deve essere confuso e ingegnere geniale
superare
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 190
iscrizione: 12/12/05, 15:16
Località: Thailandia




da superare » 18/12/06, 10:07

hi,

Dopo poco più di 9 mesi di battaglia con FTwanadoOrange ....
Ho adsl !!!
Ha dovuto cambiare 300 m di cavo e due scatole di connessione !!!
Hard! Hard! Per farli muovere .... minaccia ... avviso formale ... quindi la possibilità di incontrare la brava persona che vive in Africa e che ha fatto accadere le cose per me :shock: :shock: :shock:
deve essere così .... globalizzazione !!!

A + Serge.
0 x
Rispetto !!!
freddau
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 641
iscrizione: 19/09/05, 20:08
x 1




da freddau » 18/12/06, 11:30

Hai detto il 22 ad Asniere ???? :))

sei andato a trovare un ragazzo in Africa per risolvere il tuo problema in Francia.

Chapeau
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 212