Aiuta a scegliere un tipo di riscaldamento

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
duvalovich
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 19/01/11, 12:50




da duvalovich » 20/01/11, 10:30

avevamo pensato al camino, ma hey è ancora difficile (cambiamo le finestre la prossima settimana, quindi vedremo se aiuta)

abbiamo una dependance (non collegata) di 100m². Quindi va bene, ciò di cui mi pento (: male: rololo richiede LOL), è la valutazione non automatica.

ci abbiamo pensato ieri e ci chiediamo se:

solo riscaldamento a caldaia a condensazione a gas, cambiare gli emettitori (per bassa temperatura), cambiare la caldaia con una nuova e mantenere le nostre ore di punta / non di punta?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 20/01/11, 10:37

In automatico, il più economico sarà probabilmente elettrico.
0 x
Avatar de l'utilisateur
manet42
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 631
iscrizione: 22/11/08, 17:40
Località: Lorraine




da manet42 » 20/01/11, 10:43

Per i pellet, è vero, sono riuscito a portarli a 207 € / T alla rinfusa anziché a 240 (prima proposta).
Il cambio dei radiatori sarà costoso ... la tua dipendenza è lontana? , potresti mettere un silo e la caldaia a pellet lì. Mantenendo i trasmettitori, ci sarebbe una grande differenza di prezzo?
0 x
Continuamente cercando, abbiamo finalmente riusciamo. Quindi più si riesce, tanto più probabile è che funziona.
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 20/01/11, 17:42

le il vaso di espansione è morto. STATO PATRIMONIALE € 500.

emozionante, pura truffa !!!

Non sostituiamo la caldaia per vaso di espansione morto.
né cambi auto per pneumatici usati
!!

La tua acqua è dovuta al vaso morto (pieno d'acqua) che quando si espande fuoriesce attraverso la valvola di sicurezza!
Io al tuo posto Avrei riavviato il vaso pompando aria con una pompa per auto o in bicicletta (se sei forte) tramite la sua valvola !!
E funzionerà un mese mentre trovi un vaso economico che devi solo avvitare (50 €) Puoi ripetere !!
La tua caldaia è perfettamente funzionante !!


Il tipico vaso di espansione dura da 3 a 5 anni e lo è una rendita per i riparatori che approfittano anche per truffare i clienti ingenui !!

Questo programma di installazione con me avrebbe lasciato grandi calci nel cu !!

A mia suocera con un Chilly, ho avuto lo stesso colpo, truffatore idraulico, incapace di riavviare, e il peggio è che l'ha trovato molto bene, questo idraulico !!
Non so quanto abbia pagato, ma ha moltiplicato gli interventi con piacere !!!!!

Infine, se come me, se metti il ​​bypass del vaso di espansione sul radiatore più alto della casa, non lo cambierai mai più, come a casa !!
Ero sopraffatto !!
Il vaso di espansione nella caldaia è una pura truffa !!!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 399