Consigli Pro riscaldamento: valida o no?

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
dodo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 353
iscrizione: 16/01/10, 22:47




da dodo » 10/11/10, 21:04

dedeleco ha scritto:
ma buono con 10 cm di isolamento Non posso sperare in un buon isolamento.

Case o appartamenti che vendono comunque molto costosi !!


sì, le case sono costose e il problema dell'isolamento non si riscontra durante l'acquisto.
Alla fine, le case sono più costose della costruzione di nuove.
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 11/11/10, 00:13

sì, le case sono costose e il problema dell'isolamento non si riscontra durante l'acquisto.
Alla fine, le case sono più costose della costruzione di nuove.


La data di costruzione fornisce l'isolamento della casa nel 95% dei casi con gli occhi chiusi se abbiamo chiesto prima o, se siamo abbastanza grandi, di aver vissuto progressi in 50 anni da zero a 10 cm e di aver subito il errori passati !!!!!

L'attuale nuovo in vendita è anche costoso, ancora non abbastanza isolato, attualmente per gli standard futuri che riveleranno nuovamente grandi errori !!!
Il progresso è infinito !!!
Anche i prezzi.
0 x
dodo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 353
iscrizione: 16/01/10, 22:47




da dodo » 06/03/11, 21:57

qui il mio progetto procede lentamente, mi prendo il mio tempo considerando l'investimento da fare.

Ho deciso di avere una termografia per confermare i miei dubbi e in effetti vediamo errori nei miei cingoli e tra il telaio della finestra e il muro.

Ho anche un'offerta di un architetto, dato che avevo anche un secondo progetto che avrebbe dovuto rinnovare il mio primo piano.

si offre di isolare i miei cingoli secondo RT2012, e non necessariamente di isolare il piano sottotetto, secondo lui il volume non è importante, il fatto di isolare i cingoli ridurrà ulteriormente questo volume e che il la perdita non sarebbe significativa.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 273