Esplosione presso l'Università di chimica di Mulhouse

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79357
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 24/03/06, 18:13

jean63 ha scritto:È un miracolo che non ci siano state più vittime.

Cosa ne pensi di questo contratto, tu che sei giovane e cerchi lavoro?


1) Ho letto che mancavano ancora 15 ...

2) Penso di aver urlato lo stesso contro il giovane Smic nel 1995 e che se fosse stato applicato forse io (come migliaia di altri giovani laureati) non sarei in una situazione professionale così scadente. ..da un punto di vista della carriera che sento ...

Ma non possiamo avere tutto e considero (spero di non sbagliarmi e il futuro me lo dirà) che il fatto di aver fatto l'ecologia vale tutto il CDI dell'ingegnere del mondo!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79357
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 24/03/06, 18:15

nonoLeRobot ha scritto:Christophe ha già superato la data di scadenza, giusto? : Lol:

PS: non essere sconvolto, sarò obsoleto tra 15 giorni


Che cosa?

Bene, fintanto che non ho avuto una posizione di ingegneria, sono ancora un giovane laureato, giusto? Note Ho ancora lavorato 6 mesi (per quasi 5 anni) come "quasi ingegnere" ... : Cheesy: ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79357
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 24/03/06, 18:17

jean63 ha scritto:Data di scadenza ... non importa perché oltre a beneficiare del CNE (è lo stesso per gli anziani negli anni 26 ma lì è passato senza dimostrazioni e per buoni motivi: la legge è passata ad agosto 2005 quando i dipendenti sono in vacanza ... : Lol: ).


CNE!!

Nuovo contratto di noleggio, vero?

Mi ha detto che CPE ca mi ha detto kkchoz ....

Ben vi con LE MAMOUTH dell'educazione nazionale deve prendere le misure durante le lunghe vacanze ... Non capisco pkoi, sono anche c *** con il governo ....
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 24/03/06, 18:46

Se ho capito bene, hai trovato LA soluzione al tuo problema di lavoro .... quindi eccoti su un Internet Nature Contract (CNI). : Lol:
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79357
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 24/03/06, 19:30

Sì, possiamo dirlo ... ma hey ... :?
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 24/03/06, 19:52

ciao
Non piangere ragazzi: qui abbiamo la scelta tra RMI con inondazioni ETchikoungouya o CDD (smig) E scogliera sulla testa :cipiglio:
Bon coraggio
@+
zac
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 24/03/06, 21:04

zac :freccia: è chiaro che non sei verniciato se non per un'isola superba e un clima ideale. Neanche l'interno dell'isola è male; mia figlia di cui parlo sopra ha avuto un dono di successo nelle sue competizioni delle principali scuole di ingegneria, tra cui Supaero, in un'escursione gratuita offerta dai suoi genitori nei percorsi e nei circhi (di Mafate? Penso), è mille dollari. Peccato per te: le stiques, le rocce, l'isolamento e la mancanza di lavoro. :?

Christophe :freccia: per Mulhouse, è un miracolo: mezz'ora prima dell'esplosione c'erano 1 studenti e insegnanti nell'edificio e nelle vicinanze; c'era stato uno che aveva deciso di mangiare un panino e di restare al lavoro a mezzogiorno, era andato a trovare Allah (forse era una formica? - vedi la cicala e ....).
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 282