Pantone nel Telegram di Brest

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
krissg29
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 80
iscrizione: 07/11/04, 21:26
Località: centro Finistere
x 2

Pantone nel Telegram di Brest




da krissg29 » 14/02/06, 23:19

è apparso nel "Télégramme de Brest" oggi

Immagine

per una volta, il giornalista sembra abbastanza onesto e non si imbarca in spiegazioni fumose con cifre impossibili
0 x
Non deve essere confuso e ingegnere geniale
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 15/02/06, 01:03

È questo articolo!
0 x
freddau
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 641
iscrizione: 19/09/05, 20:08
x 1




da freddau » 15/02/06, 09:14

L'articolo è ben fatto, cons 30.000L diesel .... mazette non è niente ....

Qual è il conso di flotte da pesca e agricoltori
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 15/02/06, 16:11

Ciao Krissg

ottimo articolo! l'università di compiegne sta attualmente effettuando test accelerati sul pantone !! :shock:
Se vogliono darci consigli su Econology, in particolare non sono timidi! : Cheesy:
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 15/02/06, 19:12

In questo caso il lavoro dell'Università di Tecnologia di Compiègne (UTC) ... questi sono miei : Cheesy:
E sono sicuro che non c'è stato nient'altro da quando il mio Pantone sul motore 2CV. E dire che "UTC sta eseguendo test accelerati ..." LOL
La morte ride, c'è solo un deputato a dire queste cose ... I test non mancavano quasi di tempo e significa ... Sta molto lusingando questa brava signora : Mrgreen:

Il rapporto è disponibile da molto tempo sull'econologia ... (per aprire le sue mirette di Lau !!)

Con contro non so cosa succederà in questo articolo ... Devo ammettere che sono saltato sul soffitto leggendo questo ... Ho contattato le parti interessate dell'articolo per saperne di più. Caso in corso. Ti terrò aggiornato quando verrà il momento.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 15/02/06, 19:19

Grazie Rulian per questi dettagli ... Non ho osato parlare troppo della mia esperienza (che sai) con l'UTC per diversi motivi (che devi sospettare) ma vedo che hai restituito i punti sull'i! Ben fatto!

Proprio come il vecchio adagio è ancora valido: "Attenzione ai giornalisti che vendono troppi sogni"!
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 15/02/06, 19:49

Rulian ha scritto:Il rapporto è disponibile da molto tempo sull'econologia ... (per aprire le sue mirette di Lau !!)

Immagine
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 15/02/06, 19:51

Con questo articolo in più sento di avere tutto ciò di cui ho bisogno in mano per divertirmi presto ... e se possibile fare qualcosa un po 'a UTC e altrove ...

Ho chiesto a Guillaume Bourhis (lo studente dell'articolo) di inviare a econo un documento o un rapporto per condividere la sua esperienza ... ma non sono nemmeno sicuro che ne abbia fatto uno ... vedremo ...

Se avessi saputo che avremmo parlato del mio Pantone anche sui giornali del Finistère ... LOL !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
krissg29
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 80
iscrizione: 07/11/04, 21:26
Località: centro Finistere
x 2




da krissg29 » 15/02/06, 21:18

Sono come Lau, non ricordo di aver letto riferimenti a Compiègne in Econologie. Ma bene! Neanche io ho letto tutto :?

Per il consumo di un peschereccio, con 30000 litri per una marea di 15 giorni, sono circa 80 litri all'ora. Considerando i motori (enorme cilindrata), non lo trovo eccessivo

l'articolo di qualità migliore è qui http://krissg2.free.fr/Chalutier3.jpg
0 x
Non deve essere confuso e ingegnere geniale
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 25/03/06, 15:51

Alla fine, si potrebbe dire: "mangiare pesce aumenta l'effetto serra"! (grande consumo dei carcerieri).
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 221