Caricatore universale del telefono mobile in Europa

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 10/02/11, 18:24

Anzi, l'avevo sentito in quel momento e mi chiedevo se fosse stato dimenticato.

Manca più di un passo in più: impone questo standard per tutti i piccoli dispositivi portatili. (per fortuna, il mio mp3 si sta già caricando con un miniUSB). Per una volta per tutte smettere di comprare trasformatori (dobbiamo avere dieci! Funzionale o no). E di nuovo, caccia in modo che non rimangano connessi!

Chi è contro l'UE, finalmente ????
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 10/02/11, 19:19

Immagina che 15 anni fa ho trovato la soluzione per un sistema di alimentazione multi-voltaggio per caricabatterie. Purtroppo non avevo un milione di franchi belgi (25000 euro) per ottenere un brevetto internazionale (pcq, è redditizio solo se la Cina, il Giappone e gli Stati Uniti non copiano)

Trovo che dopo questa prima vittoria, dovremmo fare pressione sui produttori di automobili affinché accettino un sistema di indirizzamento degli autobus per gli accessori elettrici che non richiede una visita a un'agenzia (se non riesci a risolverlo ... ) o almeno che le parti che possono essere utilizzate solo una volta sono vietate (nelle lezioni di elettronica automobilistica mi è stato detto che alcune centraline accessorie sono state programmate in fabbrica e che successivamente anche in agenzia, non potevamo nemmeno rimontarli su un'auto dello stesso modello.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
celine13000
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 07/03/11, 16:42




da celine13000 » 11/03/11, 09:42

Un giorno ho acquistato questo tipo di caricabatterie per Samsung con diversi suggerimenti e ho capito rapidamente perché il prezzo non era molto eccessivo: la qualità è molto inferiore agli standard realizzati appositamente per i telefoni. Dopodiché penso che, se migliorato, può essere una buona idea, ma i più grandi sul mercato riusciranno ad accordarsi? nulla è meno certo e sto pensando in particolare al telefono i cui caricabatterie sono lo stesso i-pod che è ancora molto pratico quando uno dei due si guasta. Per meditare ...
0 x
Per saperne di più riscaldatore

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot], sicetaitsimple e gli ospiti 297