Energia e clima: responsabilità di Cina e India?

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 03/05/11, 15:37

Che alcune persone possano conviverci, non l'ho mai negato ... Quello di cui dubito è che l'intera popolazione indiana o cinese sia influenzata / sedotta da questo modello di sviluppo (specialmente in India). Supponendo che le risorse naturali terrestri lo consentano (il che è tutt'altro che vero!)

Inoltre, queste 2 analisi sono state scritte da finanzieri occidentali che vogliono (e fanno e vanno il più lontano possibile) per copiare e incollare lì il nostro sistema di sviluppo occidentale ... Ma hanno dimenticato che il pianeta e le sue risorse erano finito ... :il male:

mi piace il
Questo documento è destinato esclusivamente ai professionisti degli investimenti, non dovrebbe essere distribuito ai singoli investitori


Perché allora? : Mrgreen:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 05/05/11, 11:30

Sì, mi sono lasciata !!!! Quindi riguardo al viange del vegetarismo del clima CO2 ... è qui: https://www.econologie.com/forums/ecologie-e ... 10750.html

Capisco perché era così bourdel: è la prima volta che dividiamo un argomento già diviso per quanto ne sappia! : Cheesy: : Cheesy:

Quindi lezione da imparare per i clienti abituali di forums: se ritieni che un argomento vada "nella rotazione dell'off topic", invece di fare clic su "rispondi", fai clic su "nuovo" e crea un link di riferimento!

Eviterà i esaurimenti nervosi di alcuni (incluso me: p)!

Ho anche eliminato tutti i messaggi che parlavano della divisione.

Con contro ho appena fatto un piccolo assaggio, c'è un messaggio inappropriato che non avrebbe dovuto essere, quindi eccolo:

jlt22 ha scritto:Completamente d'accordo con:

..Ma hanno dimenticato che il pianeta e le sue risorse erano finite ...


(se jt22 potresti riscrivere questo messaggio qui, eliminerò qui un piccolo errore di divisione, considerando il bourdel che era ... necessariamente ...)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 245