Motore TURTUR EMDR, cosa ne pensi?

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Obelix
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 535
iscrizione: 10/11/04, 09:22
Località: Tolone

Motore TURTUR EMDR, cosa ne pensi?




da Obelix » 08/04/11, 16:46

Buongiorno,
Dopo l'ultima pubblicazione del dott. TURTUR:
http://www.philica.com/display_article. ... cle_id=233

Cosa pensare? La tecnica è lì, le equazioni ci sono, la teoria c'è, le repliche possono iniziare ...

In breve, cosa pensare di tutto questo?

Obelix

PS:Dedeleco, hai la patata bollente .....
0 x
In medio stat virtus !!
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 05/05/11, 04:02

Ho già risposto su un altro post a quello che voleva realizzare questo sistema !!
Il metodo dinamico agli elementi finiti (DFEM). la simulazione viene eseguita equazioni che inizialmente mantengono perfettamente l'energia, ma questa simulazione DFEM non si rende conto che con i passaggi finiti non risparmia energia e quindi trova risultati deliranti accumulando piccoli errori sulla conservazione dell'energia!

Questo è un classico errore nelle simulazioni che non rispettano le leggi di conservazione delle equazioni di partenza come l'energia con passi finiti un po 'troppo grandi e che trovano qualcosa.

La stessa simulazione in astronomia scoprirà che la terra cadrà sul sole non girandosi !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 05/05/11, 15:02

Invece di fare pagine di matematica, ha realizzato almeno il suo motore, il dottor Tutur?

E, in effetti, se non tiene conto dell'attrito o delle perdite dell'effetto Joule ...
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 05/05/11, 16:41

Invece di fare pagine di matematica falsoalmeno ha realizzato il suo motore, il dottor Tutur?


No, non ha ottenuto nulla, ma sta sprecando il tempo delle persone, rendendolo possibile.

Matematicamente con equazioni che conservano perfettamente l'energia, ha trovato un modo digitalizzando le equazioni di non conservare l'energia nelle sue simulazioni numeriche con un passo finito nel tempo, che accade a chiunque, se non pensa non basta che i derivati ​​siano digitalizzati con un passo finito !!

Dopo aver eliminato le considerazioni sul fumo al limite della truffa.
0 x
marmellata
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 395
iscrizione: 17/12/07, 21:53
x 27




da marmellata » 05/05/11, 19:25

Sono stato io a provare ad applicare le famose equazioni di Turtur.

Ho fatto le simulazioni con il suo programma e riproduce bene quello che ha mostrato.

Ho anche creato un piccolo generatore sul mio tavolo fai-da-te e sto ancora aspettando la grande idea di realizzare l'ultimo pezzo prima di provare a far funzionare la macchina!
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 05/05/11, 20:29

Deledeco ha detto:

falsa matematica


Non mi sarei permesso .......
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
sherkanner
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 386
iscrizione: 18/02/10, 15:47
Località: Austria
x 1




da sherkanner » 05/05/11, 21:57

elefante ha scritto:Deledeco ha detto:

falsa matematica


Non mi sarei permesso .......


Soprattutto che non lo sono (falso)

Sono appena andato in diagonale, le equazioni sembrano corrette.
Tuttavia, quando vedo la descrizione di un cilindro su un piano cartesiano, mi viene il mal di testa. Avrebbe potuto usare le sue equazioni in coordinate polari, molto più facili da gestire rispetto a sin e cos. Almeno inizialmente.

Quindi, le equazioni sono incomplete secondo me, non tengono conto di alcuna forza esterna al sistema: gravità, attrito ecc.

In breve, va direttamente alla meccanica del solido mentre la sua meccanica del punto è incompleta. (questo tipo di calcoli e livello bac + 1, e ho avuto la mia dose di mal di testa ^^)

http://fr.wikipedia.org/wiki/M%C3%A9canique_du_point
http://fr.wikipedia.org/wiki/M%C3%A9canique_du_solide

Quindi l'uso della forza elettromagnetica è soggetto a perdite interne che vengono anche ignorate, così come alle perdite per accoppiamento tra le bobine 2.
0 x
Quando lavoriamo, dobbiamo sempre dare 100%: 12% il Lunedi; 25% Martedì; 32% Mercoledì; 23% il Giovedi; e 8% il Venerdì
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 06/05/11, 01:49

Ho scritto:
Il metodo dinamico agli elementi finiti (DFEM). la simulazione viene eseguita su equazioni che inizialmente mantengono perfettamente l'energia, ma questa simulazione DFEM non si rende conto che con passaggi finiti non conserva l'energia e quindi trova risultati deliranti accumulando piccoli errori sul risparmio energetico !!
,
cosa c'è che non va, questi sono la matematica alla base del programma di simulazione, che su equazioni esatte che conservano l'energia (dissipazione trascurata) di un sistema semplice (assemblaggio di orologi elettrici degli anni 70 a 80) trova fenomeni soprannaturali di energia eccessiva !!!, in ben note equazioni di bussola in una bobina, con un numero incalcolabile di realizzazioni vendute (orologi con batteria, perché l'energia viene persa lì nelle resistenze).

In queste equazioni, che conservano l'energia (e la perdono con resistenza per dissiparla), come prevedete che aumenti l'energia?

È esattamente come credere che le banconote si moltiplicano calcolando la loro simulazione finanziaria su un computer!
0 x
Avatar de l'utilisateur
sherkanner
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 386
iscrizione: 18/02/10, 15:47
Località: Austria
x 1




da sherkanner » 06/05/11, 08:11

dedeleco ha scritto:È esattamente come credere che le banconote si moltiplicano calcolando la loro simulazione finanziaria su un computer!


I trader sono informati?
0 x
Quando lavoriamo, dobbiamo sempre dare 100%: 12% il Lunedi; 25% Martedì; 32% Mercoledì; 23% il Giovedi; e 8% il Venerdì
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 06/05/11, 12:50

I trader sono informati?

no, dai l'idea al Dr. K TURTUR, che scriverà molti bellissimi articoli per fare fortuna con belle simulazioni al computer pubblicando i commercianti sulle riviste per perdere tempo credendo nel miracolo!

Pertanto, eviteremo il prossimo incidente finanziario con comportamenti casuali delle simulazioni del Dr. K TURTUR, invece del comportamento delle pecore che compiono l'incidente.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 166