Piano d'azione per salvare gli oceani

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79115
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 04/04/06, 21:37

Zac ha scritto:Domanda stupida: 18 anni fa quante barche a vela stavano affrontando il reale francese a Mururoa? : Idea: quanti sono stati girati dai media francesi? : Idea: quanto apparteneva a Greenpeace? :cipiglio:


Uh, probabilmente sto vedendo da dove vieni, ma potresti svilupparti un po 'per favore (almeno sull'argomento di GreenPeace sembra che gli econologi siano sulla stessa lunghezza d'onda ...)? :P
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 04/04/06, 21:54

ciao

Non ho intenzione di discutere (Paul e il suo topo) li sto ignorando da un po '(ed è reciproco), e come hai detto in un post ho passato l'età della lotta contro i mulini a vento.

Penso che oggi sono più efficiente nell'andare a revisionare ed equipaggiare con gruppi elettrogeni pantone dalla città natale persi a Mada; che combattere contro i politici di Greenpeace (finanziati a lungo da uomini poco chiari dell'est e che improvvisamente sono passati a ragazzi ancora meno chiari dell'ovest).

All'epoca c'erano 19 barche a vela nell'area 16 restituite.

@+
zac
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 197