iCelsius: termometro di registrazione per iPhone / iPad

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
kumkat
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 217
iscrizione: 03/02/11, 09:20

iCelsius: termometro di registrazione per iPhone / iPad




da kumkat » 01/08/11, 14:54

per i fanatici di forum : http://www.icelsius.com/

Ne ho ordinato uno, seguirò la mia caldaia fino ai pantaloni questo inverno ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 01/08/11, 17:11

? deve rimanere connesso per salvare?

Per 65 euro, disponi di mini registratori autonomi di umidità / temperatura che possono essere letti tramite USB

https://www.econologie.com/shop/enregist ... p-192.html
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
kumkat
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 217
iscrizione: 03/02/11, 09:20




da kumkat » 01/08/11, 17:17

sì, il sensore deve rimanere collegato, perché questo è solo un sensore da connettere, l'app è gratuita (ancora felice) e funziona al telefono
Mi piace l'idea perché evita di dover usare le batterie o l'uso
un nuovo dispositivo con caricatore ecc
altre funzioni per l'app stanno arrivando entro 2 mesi secondo il venditore
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79326
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 01/08/11, 18:32

Falciato come un elefante: 32 $ solo la sonda del tubo sembra un Trappola per geek ! L'iphone marketing è bellissimo ...

Per meno di 10 €, hai una sonda, il display, l'umidità e la temperatura ambiente: https://www.econologie.com/shop/thermome ... p-135.html

Ma sono sicuro che usciranno programmi fantastici ... ma hey ...
Dernière édition par Christophe il 02 / 08 / 11, 20: 31, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2486
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 360




da Forhorse » 01/08/11, 22:38

sarà conveniente chiamare vicino alla caldaia : Cheesy:
O come reinventare il telefono fisso (rif : Cheesy: )

+1 per registratore autonomo (ne ho persino sviluppato uno che registra su scheda SD)
0 x
Avatar de l'utilisateur
kumkat
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 217
iscrizione: 03/02/11, 09:20




da kumkat » 02/08/11, 08:21

Christophe ha scritto:Falciato come un elefante: 32 $ solo la sonda del tubo sembra un Trappola per geek ! L'iphone marketing è bellissimo ...

Per meno di 10 €, hai una sonda, il display, l'umidità e la temperatura ambiente: https://www.econologie.com/shop/thermome ... p-135.html

Ma sono sicuro che usciranno programmi fantastici ... ma hey ...


Ho letto € 69 sul tuo link non meno di € 10 ...
E sì, è per i gek che avevo menzionato, quindi non è una scoperta!
Smetti di prenderti così sul serio, ecco perché l'ecologia non decolla in Francia, quelli che sanno si prendono sul serio, lasciando il posto a coloro che fanno soldi!
In ecologia non ci sono solo le tabelle della legge verde ma anche il piacere! Senza piacere non raggiungeremo mai nulla con le masse!
Per quanto riguarda il mio semplice sensore, non sono sicuro che il bilancio energetico globale del grigio sia molto peggio dei tuoi sensori autonomi (casa o no, anche se ho un grande rispetto per questo primo caso).
Nel mio caso il telefono non conta (ti conosco) ce l'ho già da tempo, ci innesto solo un sensore e solo quando ne ho bisogno per le cattive lingue. Se prendiamo tutte le parti di un sensore autonomo con molti produttori diversi dall'altra parte del mondo, non sono sicuro che i risultati siano molto più ecologici. Infine, a mio modesto parere, l'uso che verrà fatto dell'oggetto conta quanto l'oggetto stesso. Nel mio caso, ottimizzando i cicli di riscaldamento della mia caldaia per consumare meno, sia per i costi economici che energetici penso che il conto alla fine ci sia, quindi qual è il problema? il simbolismo dell'oggetto? smettila di prenderti per i detentori della fottuta conoscenza! sorridi alla vita! tutto ciò che tende a sollevare i negawatt è bene prendere che sia "iper verde" o meno, purché stiamo andando nella giusta direzione ...
E poi il mio sensore è lungo un metro ... quelli che vorrebbero conoscere la loro temperatura dello stomaco sono i benvenuti! ci sporgiamo in avanti e tossiamo! :-)
Buona giornata ... verde!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2486
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 360




da Forhorse » 02/08/11, 09:46

Questo tipo di accessorio è fatto per eseguire misurazioni puntuali (la tua temperatura rettale se vuoi ...)
Non risparmiare a lungo termine.

Come registrerai la temperatura della tua caldaia quando non sei a casa? lasci il tuo iphone sulla caldaia e compri un altro telefono?
Davvero pratico!
0 x
Avatar de l'utilisateur
kumkat
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 217
iscrizione: 03/02/11, 09:20




da kumkat » 02/08/11, 09:53

se stai cercando la piccola bestia ne troverai sempre una, me la puntuale mi si addice e poi la temperatura della mia caldaia quando non sono a casa non mi interessa un po '... non faccio finta che questo giocattolo pour geek è l'unica e unica soluzione utilizzabile, ma una tra le tante! Trasmetto per coloro che sono interessati, non per quelli che preferiscono qualcos'altro ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79326
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 02/08/11, 20:27

kumkat ha scritto:Ho letto € 69 sul tuo link non meno di € 10 ...


Spiacente, copia e incolla, era ovviamente questo prodotto a cui puntavo: https://www.econologie.com/shop/thermome ... p-135.html (prodotto abbastanza facile da trovare seguendo il link eroso poiché nella stessa categoria di prodotti: Misure dispositivi diagnostici e di energia, l'elettricità e l'ambiente )

Ho modificato il mio post ...


kumkat ha scritto:Smetti di prenderti così sul serio, ecco perché l'ecologia non decolla in Francia, quelli che sanno si prendono sul serio, lasciando il posto a coloro che fanno soldi!
In ecologia non ci sono solo le tabelle della legge verde ma anche il piacere! Senza piacere non raggiungeremo mai nulla con le masse!


Concordare il principio / sostanza, per niente d'accordo sull'applicazione a questo esempio.

Dov'è il divertimento? Dov'è l'ecologia?

Non vedo dove sia il piacere di acquistare una sonda da 30 € (hai dovuto lavorare per guadagnare questo importo, quindi inquinare) quando non vale più di 5 € ... tranne, per rimbalzare sull'idea di A cavallo, se ci piace il piacere rettale figurativo (secco senza vaselina se sai cosa intendo) !! : Mrgreen:

Non c'è troppo sul serio, solo buon senso ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
kumkat
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 217
iscrizione: 03/02/11, 09:20




da kumkat » 02/08/11, 21:35

Ma rimuovi le batterie! O è nucleare?
Sono felice di acquistare questa roba!
Hai una discussione contro questo?
0 x

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : HélèneMH e gli ospiti 209