Rassegna stampa: il motore Pantone, l'iniezione di acqua e econology

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 03/03/06, 11:33

Econology ha scritto:Scatola presa dall'ultima azione automatica in moto, ben fatta .... ora ho la BMW nel culo ....:| soprattutto vista l'illustrazione ...:?

https://www.econologie.com/forums/upload/Art ... rs2006.jpg

Comunque ... un po 'di pubblicità gratuita non fa mai male.
Cosa biasimi bohémien e perché AA-M ti dà il tuo nome così ??? :shock:
Conoscevi questo comunicato stampa? :?:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 03/03/06, 15:59

Boscaiolo ha scritto:Cosa biasimi bohémien e perché AA-M ti dà il tuo nome così ??? :shock:
Conoscevi questo comunicato stampa? :?:



BM mi rimprovera di niente (per ora) ... tranne che è pazzesco dire che la loro ultima tecnologia è fondamentalmente una "pompa" (tutto sommato) di una tecnologia degli anni '1920 ...

No, non ne ero a conoscenza. Ma la giornalista che mi ha intervistato per l'articolo pantone di questa stessa rivista mi ha contattato per il TurboSteamer, così le ho consigliato di leggere questa pagina: https://www.econologie.com/bmw-turbostea ... -2474.html

E quando vedi quello che ho notato lì, le mie parole non sono state distorte. Quindi l'ho cercato ...

Aspetta ma ci penso se faccio cattiva pubblicità alla BMW, fa affari di PSA e Renault ... Potrebbe essere il momento di fare domanda (vedi anche pkoi non alla BMW) : Mrgreen:
Dernière édition par Christophe il 03 / 04 / 15, 13: 20, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 04/03/06, 20:19

finirà per essere un cricri di stelle : Cheesy:
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 17/03/06, 09:03

Immagine
Dernière édition par Christophe il 08 / 09 / 06, 16: 43, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 17/03/06, 09:03

Immagine
Dernière édition par Christophe il 08 / 09 / 06, 16: 43, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 11/04/06, 12:53

Immagine
Dernière édition par lau il 22 / 04 / 06, 17: 10, 1 modificato una volta.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse

"Materiale agricolo". Aprile 2006




da lau » 11/04/06, 23:09

Immagine
Immagine
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 11/04/06, 23:26

ciao

Visualizza il crobard e la spiegazione a condizione che abbiano fatto di tutto per non farlo funzionare :il male:

chiamano andré o altro : Idea: che cavalcava qualcuno, invece di pensare come i produttori di motori :il male: e il loro fottuto trattore (si piegherà un po 'come una biella) ma la depolluzione, la coppia e l'economia saranno lì : Mrgreen:
@+
zac
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 11/04/06, 23:42

Reazioni in prima lettura:

Il pantone funziona meglio a pieno carico e lì lo testano a vuoto e a carico parziale. Quindi nelle peggiori condizioni.

L'asta magnetica, il plasma e tutto il resto. Non sono venuti a consultare il nostro forum a priori.

Infine, per eseguire i test, perché non prendere 2 trattori identici, pantonizzarne uno, arare la stessa superficie, aumentare il consumo, smontare il gruppo per montarlo sull'altro trattore e ricominciare l'operazione. Questo evita l'argomento motorio dipendente ...

Come ha detto Zac, avrebbero potuto contattare in precedenza montatori di pantone
.
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 12/04/06, 00:17

ciò che "mi è piaciuto" sono i significativi rischi di corrosione legati al vapore acqueo che mettono gravemente a rischio la longevità del motore!
Pantone attualmente in prigione quando non è stato per molto tempo.
Diidrogeno nocivo per il motore.
La reiniezione di parte dei gas di scarico mentre è proibita nel doping dell'acqua.
4000 ° c per la crepa dell'acqua ... non è 4 volte inferiore?
La ragione per cui non esiste un motore a idrogeno è puramente politica, punto!
Dove ho riso di più: le installazioni sono state testate senza risparmiare carburante dalle organizzazioni agricole (camera dell'agricoltura) = quindi un'organizzazione statale con gli interessi finanziari che conosciamo. Inoltre, ho nessuno fidati delle camere dell'agricoltura.
* Con i montaggi di maggior successo, i perf sono nella migliore delle ipotesi identici: e quali sono i montaggi di maggior successo se non ci sono risultati positivi ??? :shock:
Invece del fumo nero vediamo fumo bianco, ma chissà se questo vapore non nasconde il fumo nero : Lol:

Ho messo questo articolo ... mi dispiace, questo canovaccio in questa sezione su richiesta del webmaster, mi scusi!
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 204