Whisper 200 inverter SMA

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
mikaelb
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 11/10/10, 11:47

Whisper 200 inverter SMA




da mikaelb » 27/10/11, 18:46

ciao

Vorrei collegare un generatore eolico sussurro 200 a un inverter SMA windy boy 1100lv per l'iniezione di rete
è questo qualcuno avrebbe già fatto questo tipo di connessione
la turbina eolica è multi-tensione: 24,36,48 V.
Qual è la tensione migliore per questo tipo di inverter
l'inverter deve essere regolato in base alla turbina eolica, deve essere informato della potenza rispetto alla tensione fornita: deve essere dato 7 punti
merci de votre aide
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 28/10/11, 09:53

Chiama SMA France: le ultime notizie, sono molto belle.

Puoi anche scaricare il manuale utente completo (manuale di installazione) del widget in diverse lingue sul loro sito.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
mikaelb
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 11/10/10, 11:47




da mikaelb » 28/10/11, 10:50

Ho già chiamato sma che il mio resigné bene sulla procedura di configurazione dell'inverter, software ...
ma ho ancora una cosa molto importante da trovare per il corretto funzionamento della turbina eolica è informare il software sma: devo fornire 7 punti operativi (tensioni in funzione della potenza) e coefficienti di efficienza
senza queste impostazioni non funzionerà
0 x

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 347