Cambiamenti climatici osservati in Quebec (video + dibattito)

Riscaldamento e cambiamento climatico: cause, conseguenze, analisi ... Dibattito sulla CO2 e di altri gas ad effetto serra.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Cambiamenti climatici osservati in Quebec (video + dibattito)




da Christophe » 12/12/11, 13:09

Osservazione del riscaldamento globale in Quebec: http://www.dailymotion.com/video/xmshcu ... rails_tech post appositamente creato per Quebecois du forum.

Le conseguenze sono buone ma non le cause (scie chimiche), leggi i miei commenti su 2:

Niente a che vedere con le scie: l'assenza di traiettorie di condensazione aumenterà la temperatura (vedi l'esempio dei giorni successivi a 11 September negli USA).
In altre parole: una scia diminuirà la temperatura al livello del suolo che quindi riceverà meno radiazione solare. Quello che osservi in ​​Quebec è l'inizio delle conseguenze dei cambiamenti climatici ... Senza scie, sarebbe ... persino peggio!

ps: altre ipotesi dicono che lo zolfo contenuto nello scarico di cherosene riduce l'effetto serra (radiazione respinta dallo zolfo in quota). Che equivale allo stesso: con contrail = più freddo perché la radiazione viene respinta. Senza scia = scalda. Si chiama global geoengineering: https://www.econologie.com/forums/geoingenie ... t2770.html Meditare ...
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 12/12/11, 15:12

Già al netto in 1989, questo riscaldamento globale in Giappone, visto un giapponese Hokkaido, che mi aveva sorpreso dicendo che Hokkaido si stava scaldando tanto quanto intorno a Parigi (il mio lampone aveva già 2 settimane, attualmente 3 a 4 settimane).

Anche il Quebec si sta riscaldando da 1989, ma anche più forte, data la vicinanza di Groendland e più serio intorno allo zero.

Ma questo video è ossessivo riguardo le chimereil, con le manovre.
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 12/12/11, 16:48

Bad!

Da prendere con moderazione, perché qui a Quebec City, molto prima degli aerei e delle auto, c'era stato un inverno senza neve con temperature che si avvicinavano più alla primavera che all'inverno, se teniamo conto che la nostra regione è una di quelle chi riceve più neve e disegna la tua conclusione!


Per quanto riguarda il video o possiamo vedere che non ci sono scie chimiche nei giorni di pioggia ..., mi fa ridere! : Cheesy:

Non ti preoccupare, l'inverno è tornato qui con neve e temperature sotto la norma in molte occasioni! 8)
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "cambiamenti climatici: CO2, il riscaldamento, l'effetto serra ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 131