Programma di installazione del sistema Pantone

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
maxfloos
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 22/04/06, 23:11

Programma di installazione del sistema Pantone




da maxfloos » 22/04/06, 23:19

ciao
Sto cercando qualcuno che possa installare il sistema pantone su un ibiza tdi o R21 2L turbo nel 22 o in Bretagna.
grazie
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 23/04/06, 00:20

Ecco cosa penso dell'installazione commerciale su un veicolo stradale: https://www.econologie.com/a-propos-des- ... -1520.html

:?
Dernière édition par Christophe il 03 / 04 / 15, 12: 09, 1 modificato una volta.
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2

programma di installazione del sistema pantone




da denis » 23/04/06, 08:46

ciao, almeno è chiaro! : Cheesy: così hai lasciato: saldatrice + rottame +forum econologia e coraggio, ci saranno montaggi bianchi (vedi per lanciare : Cheesy: )

Se trovi venditori / installatori soddisfatti o rimborsati o con pagamento, dopo il risultato, faccelo sapere! grazie.
Vedi la persona che ha creato l'americano (quanthome), forse, ma è al sud, E sembra molto sicuro di lui (troppo ??), è un individuo (non vende) ma per vedere ... non ho ancora messo in pratica questi suggerimenti (Ni, 1mm anche 0.5mm) grazie per i suggerimenti) Devo provare, ma sono diffidente nei confronti di "I KNOW" : Lol: : Lol:
0 x
maxfloos
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 22/04/06, 23:11




da maxfloos » 23/04/06, 10:06

grazie per il link.
È un peccato che quando andiamo su siti come: www.quanthomme.com non puoi contattare le persone che costruiscono le loro auto.
Ti terrò informato se trovo qualcuno .... soprattutto in Bretagna non si vince.
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2

programma di installazione del sistema pantone




da denis » 23/04/06, 11:31

puoi contattare alcune persone via e-mail è quello che ho fatto, mi hanno risposto con un N ° tale: :freccia: :freccia: 1:15 al telefono è stato molto bello. cose da prendere, altri da lasciare, come mettere gas buttane sul tubo del carburante. su un'essenza :?: :?: (nuovo GPL : Lol: )
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2

Ri: programma di installazione pantone




da zac » 23/04/06, 11:35

denis ha scritto:Se trovi venditori / installatori soddisfatti o rimborsati o con pagamento, dopo il risultato, faccelo sapere! grazie.
:


ciao

La mia associazione, anche io, ma sono alla riunione.

La consulenza è gratuita e l'installazione completa varia da un pacchetto di birra a € 750 a seconda delle condizioni! (Ovviamente soddisfatto o rimborsato).
@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
bullone
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 01/02/06, 20:44
Località: Pas-de-Calais

Ri: programma di installazione pantone




da bullone » 23/04/06, 12:03

Zac ha scritto:La consulenza è gratuita e l'installazione completa varia da un pacchetto di birra a € 750 a seconda delle condizioni! (Ovviamente soddisfatto o rimborsato).
@+

ciao zac
Se non è invadente, quanto hai rimborsato?
su quanto in totale?
bullone
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 23/04/06, 12:27

25 lattine vuote con capsule ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 23/04/06, 13:19

gegyx ha scritto:25 lattine vuote con capsule ...


LOL

Bene più seriamente ... c'è lo stesso serio rischio (per il venditore come per l'acquirente) di effettuare una transazione commerciale su un prodotto senza licenza ... soprattutto in termini di assicurazione.

Ma ehi o rispettiamo la legge o facciamo le cose ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2

Ri: programma di installazione pantone




da zac » 23/04/06, 16:03

Bolt ha scritto:ciao zac
Se non è invadente, quanto hai rimborsato?
su quanto in totale?
bullone


A trenta installato ho rimborsato 2 dei quali uno che è tornato 4 ore dopo con i suoi penny in modo che uno vada da lui; ovviamente lo mando a merda.
Quando l'altro doveva leggere un post delirante perché pensava che con un sax diesel sarebbe finito con un ferrari che consumava 2l / 100.
Assicuriamo il servizio post-vendita e su alcuni veicoli abbiamo avuto saldature che hanno scoreggiato o desserage sui collegamenti tra il pantone e l'aggiunta (garantiamo un anno o finché il ragazzo paga l'abbonamento all'associazione; 20 € per l'anno).
@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 139