Il mistero secolare. Come vivere più a lungo?

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 25/05/12, 17:16

Ho risposto, tuttavia:

(100% pari a me più di 1KW di calorie all'ora con grande sudore totalmente proporzionale a questo VO2 = potenza del 20% nel lavoro di 200 W in salita, più 80% nel calore di 800 W, sopra la curva con un totale di max 100 % a 950 W, corrispondente a una salita di 200 m su una mountain bike economica, ben caricata con 20 chili, ovvero il mio peso di 75 kg + 20 kg = [b] 95 kg (controllato su scala con ATV in mano), arrampicata 200 m di caduta in 15-16 minuti, senza contare il mio VMA = VO2, piatto su una bici su 2Km con una pendenza del 10%, che è buono 1,2KW in totale, alla mia età 2,5 volte più vicina ai nonagenari rispetto ai giovani di 20 anni , per rispondere a sen-no-sen e non mi concentro sul mio cuore in questo sforzo quotidiano, per anni, anche di oltre 30 ° C all'ombra), !!! [/ b]

Ho controllato che il mio cuore non superasse i 220 - l'età !!

Non viene data la FC massima, ma varia a seconda delle condizioni, degli individui, del loro passato, del loro peso e indice, passando virus, ecc.
È un grave difetto.

Finalmente il collegamento che ripete il dogma, che tutti seguono come pecore, come per gli spinaci di Popaye:
http://www.sport-passion.fr/sante/maigrir-sport-1.php
Meno sforzo, più grassi bruciati

ha scritto:
Meno sforzo, più grassi bruciati!

Ricerche recenti lo hanno dimostrato la percentuale di lipidi nel consumo calorico è maggiore quanto minore è l'intensità dell'attività (Brooks and Mercier, 1994). Fondamentalmente, più intenso è lo sforzo, minore è la percentuale di grasso bruciato. La lipolisi richiede davvero un apporto di ossigeno. Oltre un certo grado di sforzo, questa assunzione diventa insufficiente. Il corpo quindi degrada i carboidrati per soddisfare la domanda. Non dovrebbe essere fatto troppo poco perché la quantità di grasso bruciato è ovviamente proporzionale all'energia totale consumata, quindi l'intensità dello sforzo e la durata dell'esercizio.

Per bruciare molti grassi, si tratta quindi di trovare il mezzo felice tra un significativo consumo di energia e un tasso massimo di utilizzo dei lipidi.


E la grafica fornita:
http://www.sport-passion.fr/sante/maigrir-sport-1.php
Immagine

Immagine

Immagine

mostra visibilmente che al 100% = 1 di FC a 950 W di potere calorifico nulla viene bruciato da grassi e lipidi, zero o epsilon sui grafici e sulla tabella !!

Et questo è archivistico, assurdo, molto pericoloso per gli anziani come me, che hanno quindi una buona ragione scientifica, per non forzare mai, sempre molto al di sotto del loro massimo, che non ha mai cercato, diminuisce inesorabilmente con il tempo, al punto che non possono fare nulla senza grandi rischi se superano eccezionalmente !!!

La frase di Obamot sul non forzare il dolore è un esempio !!

Questi suggerimenti sono pericolosi senza senso.

Nel tuo link su come bruciare i grassi in modo efficace, non è affatto scritto ciò che scrivi per mitigare le assurdità precedenti:
che è giusto, tuttavia, la combustione avverrà dopo l'allenamento (vedere il concetto sopra citato nell'EPOC).

Non dai il valore di questo effetto.
L'assurdità è di continuare a credere in queste curve ingannevoli o addirittura di provare a convalidarle con cavilli !!


NB: se sei in grado di parlare durante il massimo sforzo, allora non sei al massimo!


Quindi, non so dove sia il mio FCmax molto al di sopra dei consigli dappertutto 220 anni !!!

Ma questa risposta, per i giovani che si uccidono per lo sforzo, non è valida per un vecchio come me, e anche molto pericolosa, perché vivo da molto tempo.
Su altri anziani, può essere mortale !!!
Non è solo la FCmax teorica che limita, l'organismo forma un insieme e il massimo è molto complesso da definire, muscoli cardiaci, sangue, tendini, ossa, ecc ...

Secondo me misurare solo secondo FCmax è un'altra assurdità !!!

Ricordo che un giovane sportivo incontrato durante il mio sforzo quotidiano, che aveva corso sul pendio al 30%, al massimo dei suoi giovani, un po 'di fronte a me, che era crollato sdraiato in cima, con me, arrivato pochi secondi dopo , in forma !!
Questo giovane deve aver superato la sua gioventù HRmax !!
Questo giovane all'inizio era partito per farlo 6 volte (caduta di 70m), come allenamento per il tennis il giorno successivo, ma dopo 3 volte, intenso, ha rifiutato di farlo 6 volte, come, vecchio, ero pronto a fare, un po 'dietro di lui.

in un diluvio di frasi, mescolando idee ogni volta!

Sto solo spiegando con prova la semplice realtà, che ti rifiuti di ammettere, come risultato del tuo condizionamento.
Rifiuti di rispondere anche dando il testo completo del tuo dogma Brooks and Mercier, 1994 che non hai mai letto !!
Ho letto l'abstract che mostra che si tratta di un'opera bibliografica con un modello idealizzato, perché non vengono fornite le condizioni esatte di questo modello.

Questo tipo di consiglio spinge gli anziani come me a non spingere mai, come Obamot con i suoi dolori di non essere costretto a diventare un centenario , e quindi il loro Vmax, Pmax FCmax diminuisce al punto che nulla rimane !!!

Un'altra prova è una delle mie bellissime figlie, che non ha mai spinto forte nel jogging regolare per anni (sensazione spiacevole per lei) e mantiene quindi una percentuale di grasso (10 kg in più), imbottitura che gli permette di fare il bagno in acqua fredda a lungo !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
sen-no-sen
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6856
iscrizione: 11/06/09, 13:08
Località: Alta Beaujolais.
x 749




da sen-no-sen » 25/05/12, 19:13

Obamot ha scritto:
sen-no-sen ha scritto:Da Brook e Mercier, ci sono stati diversi studi che sono venuti a integrare questo studio, vale a dire anche che i momenti della giornata potrebbero essere importanti quanto l'intensità e la durata del

sessione: leggi il seguente studio su questo argomento:ritmi biologici in medicina clinica e di laboratorio.

Ciao Sen-No-Sen. Sì, sarebbe interessante dirci qualcosa in più. Finalmente un po 'di cemento ...


Da questo studio emerge che l'esercizio fisico mattutino a stomaco vuoto è di gran lunga il più efficace in termini di lipolisi.
Durante il sonno notturno i muscoli usano quasi esclusivamente grassi in modo che il glucosio sia riservato al cervello.
Il livello di insulina è molto basso e quello del glucagone molto alto.
questo aumenta la quantità di grasso che lascia le cellule adipose e viene diretto ai muscoli per bruciare.
L'allenamento mattutino, specialmente a stomaco vuoto, ti consente di beneficiare di questo ciclo e aumentare la lipolisi.

dedelco ha scritto:

(Pari al 100% a casa (...) per rispondere a sen-no-sen e non mi sono concentrato sul mio cuore in questo sforzo quotidiano, per anni, anche di oltre 30 ° C all'ombra), !!! [/ b]


100% uguale a me, non è molto serio come ragionamento!
È comunque strano, perché puoi sapere quanti Watt stai sviluppando (di solito hai bisogno di attrezzature specifiche) ma non conosci la frequenza cardiaca ...



E questo è archivistico, assurdo, molto pericoloso per gli anziani come me, che hanno una buona ragione scientifica,

È esattamente il contrario! È pericoloso dire a una persona anziana di fare il massimo, quindi chiedi a un cardiologo cosa ne pensa!


Nel tuo link su come bruciare i grassi in modo efficace, non è affatto scritto ciò che scrivi per mitigare le assurdità precedenti:

Il link parla solo di bruciare i grassi durante lo sforzo.
Da parte mia la maggior parte delle mie conoscenze proviene dalla lettura e dalla pratica in competizione (ciclismo su strada), nessun collegamento casuale da google ...


L'assurdità è di continuare a credere in queste curve ingannevoli o addirittura di provare a convalidarle con cavilli !!


Sappi che il metodo che ho citato sulla lipolisi funziona meravigliosamente (lo pratico ogni anno) e su milioni di atleti.
La tua contro argomentazione con un colpo di link non sostituisce la realtà dei fatti.
0 x
"L'ingegneria a volte consiste nel sapere quando fermarsi" Charles De Gaulle.
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 25/05/12, 21:55

Vedo:
Un'altra prova è un delle mie belle figlie, che non si è mai sforzato di fare jogging regolare per anni (sensazione spiacevole per lei) e mantiene quindi una percentuale di grasso (10Kg extra), imbottitura che gli permette di fare il bagno a lungo in acque molto fredde !!


È anche confermato da molti jogger molto più giovani che incontro, spesso con un eccesso di peso, che non sembra andare bene con un normale esercizio medio.

Sto parlando di anziani come me, o Obamot, che con questo tipo di argomentazioni, non costringono mai il loro dolore e vedono il loro reale massimo possibile diminuire nel tempo, diventare incapaci di andare in bicicletta sulla minima collina, anche solo 30 secondi! !!

Per i giovani atleti senza troppo grasso, come i ciclisti, che cercano il massimo a volte meno di un secondo, è molto diverso dai vecchi che cercano soprattutto di mantenere le proprie capacità, il che richiede un intenso esercizio fisico ( secondo i loro sentimenti personali) per non perdere le loro possibilità.

Questo consiglio, molto grasso, che molto spesso è vicino al diabete (soprattutto non molto giovane)
L'allenamento mattutino, specialmente a stomaco vuoto, ti consente di beneficiare di questo ciclo e aumentare la lipolisi.
Il livello di insulina è molto basso. a stomaco vuoto

è molto pericoloso, perché con grande rischio di ipoglicemia e fastidio in caso di caduta e perdita di coscienza, tipo "fastidio vagale di Sarkozy" !!!!
Questo consiglio per perdere peso più velocemente è pericoloso, un po 'come il mediatore, sull'obeso e sul diabetico.

Resisto che, come la disidratazione, ma come tutti noi a stomaco vuoto, la massima capacità di sforzo è ridotta, anche sul Tour de France, a stomaco vuoto = deforme.

Penso che ci concentriamo troppo su grassi e lipidi, che spesso riflettono cattive abitudini e dipendenze sul cibo e non solo sull'intensità degli esercizi.
Queste dipendenze sono logicamente associate al circolo vizioso del rifiuto di fare esercizi bloccati dal peso, giovani e ancora peggio per i vecchi, incapaci di muoversi in bicicletta o correre.
La dipendenza da cibo spazzatura è molto più difficile e lenta da cambiare rispetto alla perdita di peso con l'esercizio.


Comme per tutte le dipendenze, Ho seguito il miglior consiglio, non iniziare e caderci dentro, quindi evita un aumento di peso senza fine, quindi il mio metodo efficace, come non bere, né fumare, ecc ...

È pericoloso dire a una persona anziana di fare il massimo, quindi chiedi a un cardiologo cosa ne pensa!

Certamente sulla maggior parte degli anziani (oltre il 95% alla mia età) che non praticano sport da decenni, e i cardiologi non vedono spesso gli anziani come me !!!

Seguo i consigli dei cardiologi, circa HR = 220-age e poiché continuo a parlare bene a questo ritmo, non sono al mio 100% dopo sen_no-sen, e tuttavia HR = 220-age, è il massimo teorico cardiologi e Brooks and Mercier, 1994 !!!!


sei in grado di dire quanti Watt sviluppi,
perché salendo una ripida collina la velocità dell'ascesa con il suo peso conferisce potenza meccanica (1 m / s a ​​75 kg = 1 cavallo = 736 W inaccessibile a qualsiasi essere umano, la metà è un record umano eccezionale)
Prendendo un ritorno di circa il 20% (approssimativamente osservato su sportivi, come l'aereo a pedale) conosco l'energia rilasciata !!
Quindi, per una semplice stima approssimativa, non è necessario
richiede normalmente attrezzature speciali)

È molto diverso dal VMA orizzontale, che indica scarsamente la potenza rilasciata, ma soprattutto l'elasticità dei tendini e la velocità dei muscoli durante la falcata.
Alla fine la mia frequenza cardiaca viene misurata dalla mia mano sul polso, per la maggior parte, per conoscere il suo ordine di grandezza in un secondo.
Ho un dispositivo che misura questo, con la tensione, ma, senza problemi, non lo spedisco più.

Ad ogni modo, non sto cercando un record sportivo o perdere peso velocemente, ma solo per mantenere le mie possibilità, in grado di arrampicarsi sulle costole come molti giovani, a malapena dietro, senza essere bucato, dopo tutto, possibilità perse da quasi tutti gli anziani della mia età, che non fanno questo intenso e regolare esercizioma non eccessivo, senza dolori o affaticamento in seguito ) per molto tempo !!

La regolarità di questo intenso esercizio in collina, quasi ogni giorno è essenziale, una volta alla settimana anche più a lungo è molto meno efficace, per mantenere questa capacità.
Fare jogging, orizzontale, necessariamente più lungo in distanza (10 km e più), non è più efficace, perché consuma troppo le articolazioni e i tendini, se fatto ogni giorno, senza rafforzare i muscoli della schiena e la mia potenza tanto di sforzo.
Secondo me è necessario farlo in collina con la mountain bike in collina, molto complementare, di fare jogging, lui per vibrare le ossa, per evitare le fratture delle ossa, che vedo negli anziani non fare esercizio.

La tua contro argomentazione con un colpo di link non sostituisce la realtà dei fatti.


Questi sono articoli pubblicati in pubblicazioni importanti come quella di Brooks e Mercier, 1994, ben basate su fatti studiati e sulla realtà dei fatti, è anche che se lo avessi fatto per decenni, come la maggior parte degli anziani come io non sarei in grado di arrampicarmi su una collina in bici o correndo, senza fiato per quasi nulla, senza un allenamento sufficiente, con una pancia rispettabile, e forse fratture come alcuni dei miei vicini !!!
Per mia moglie come, il miglioramento delle capacità di sforzo, equilibrio e ossa e non riesco a convincere i vicini, con fratture per mancanza di esercizio fisico, a seguirla per arrampicarsi sulle costole, più lentamente di me, quindi che ho convinto il loro figlio molto più giovane a pedalare o correre con me !!!.
È una calamità fingere che non si debba fare un intenso esercizio fisico, perché è una buona scusa per non fare abbastanza.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28729
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 26/05/12, 00:55

Sen-no-Sen: grazie mille. La mattina? Bene, bene, non è un'idea così nuova!

Dedeleco: oso presumere che tu sia confuso:

«Cerco di raggiungere i tuoi limiti»

de

«Vigore», Come hai erroneamente detto molte volte!

Non è proprio lo stesso ...!
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 26/05/12, 01:38

Obamot, ancora fraintende, perché si tratta di preservare le sue capacità fisiche e la sua salute, invecchiando, invece di non essere più in grado di muoversi come Obamot, che non forza i suoi dolori, credendo che sia meglio vivere a lungo , non riuscire a scalare una collina in bici o addirittura non riuscire a seguire i tuoi bambini piccoli !!!

Senza un esercizio abbastanza intenso, i limiti reali precipitano per mancanza di allenamento, e ci piace il mio patrigno, 25 anni fa, il giorno in cui ha dovuto correre per un'emergenza per sua moglie, prendiamo un attacco di cuore, limiti troppo bassi raggiunti per il cuore, da un esercizio insufficiente e non regolare !!
Inoltre, il mio patrigno ha avuto un attacco di ipoglicemia (o disagio vagale con perdita di coscienza, più, mal interpretato, maltrattato, che gli dava un bell'aspetto di un tempo) solo falciando il prato, anche per mancanza formazione e troppo digiuno, appena più vecchio di me adesso !!

Obamot è in grado di correre su una collina o in bicicletta con una pendenza del 10% in Svizzera ??
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28729
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 26/05/12, 02:00

Nessuna informazione generale per favore. E nessun medico consiglierà di forzare!

Non so se conosci arti marziali, taichi ecc. - dove tutto è sotto controllo - usato molto in Giappone!

Eppure hanno un'aspettativa di vita migliore rispetto a molti ...:

Cl. Paese -> età (numero medio di anni trascorsi "in buona salute")
1 Giappone 74.5
2 Australia 73.2
3 Francia 73.1
4 Svezia 73.0
5 Spagna 72.8
6 Italia 72.7
7 Grecia 72.5
8 Svizzera 72.5
9 Monaco 72.4
13 Paesi Bassi 72.0
14 Regno Unito 71.7
15 Norvegia 71.6
16 Belgio 71.6
17 Austria 71.6
18 Lussemburgo 71.1
20 Finlandia 70.5
21 Malta 70.4
22 Germania 70.4
24 USA 70.0
25 Cipro 69.8
27 Irlanda 69.6
28 Danimarca 69.4
Portogallo 29 69.3
34 Slovenia 68.4
35 Repubblica Ceca 68.0
42 Slovacchia 66.6
45 Polonia 66.2
62 Ungheria 64.1
63 Lituania 64.1
69 Estonia 63.1
82 Lettonia 62.2
160 Sudafrica 39.8
191 Sierra Leone 25.9

http://www.nutri-facts.org/Enquete-demo ... 802.0.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28729
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Speranza di vita (nel 2001)




da Obamot » 26/05/12, 05:34

Ooooops, ecco un elenco più completo / sorgente: OMS (alcuni paesi mancavano nel link)

Cl. Paese -> età (numero medio di anni trascorsi "in buona salute")
1 Giappone 74.5
2 Australia 73.2
3 Francia 73.1
4 Svezia 73.0
5 Spagna 72.8
6 Italia 72.7
7 Grecia 72.5
8 Svizzera 72.5
9Monaco 72.4
10 Andorra 72.3
11 San Marino 72.3
12 Canada 72.0
13 Paesi Bassi 72.0
14 Regno Unito 71.7
15 Norvegia 71.7
16 Belgio 71.6
17Austria 71.6
18 Lussemburgo 71.1
19 Islanda 70.8
20 Finlandia 70.5
21 Malta 70.5
22 Germania 70.4
23 Israele 70.4
24 Stati Uniti d'America 70.0
25 Cipro 69.8
26 Dominica 69.8
27 Irlanda 69.6
28 Danimarca 69.4
29 Portogallo 69.3
30 Singapore 69.3
31 Nuova Zelanda 69.2
32 Cile 68.6
33 Cuba 68.4
34Slovenia68.4
35 Repubblica Ceca 68.0
36 Giamaica 67.3
37 Uruguay 67.0
38 Croazia 67.0
39 Argentina 66.7
40 Costarica 66.7
41 Armenia 66.7
42 Slovacchia 66.6
43 Saint Vincent e Grenadine 66.4
44 Georgia 66.3
45 Polonia 66.2
46 Jugoslavia 66.1
47 Panama 66.0
48 Antigua e Barbuda 65.8
49 Grenada 65.5
50 Emirati Arabi Uniti 65.4
51 Repubblica di Corea 65.0
52 Venezuela, Repubblica Bolivariana di 65.0
53 Barbados 65.0
54 Santa Lucia 65.0
55 Messico 65.0
56 Bosnia ed Erzegovina 64.9
57 Trinidad e Tobago 64.6
58 Arabia Saudita 64.5
59 Brunei Darussalam 64.4
60 Bulgaria 64.4
61 Bahrein 64.4
62 Ungheria 64.1
63 Lituania 64.1
64 Ex Repubblica jugoslava di Macedonia 63.7
65 Azerbaigian 63.7
66 Qatar 63.5
67 Isole Cook 63.4
68 Kuwait 63.2
69 Estonia 63.1
70 Ucraina 63.0
71 Paraguay 63.0
72Oman 63.0
73 Turchia 62.9
74Colombia 62.9
75 Tonga 62.9
76 Sri Lanka 62.8
77 Suriname 62.7
78 Maurizio 62.7
79 Repubblica Dominicana 62.5
80Romania 62.3
81 Cina 62.3
82 Lettonia 62.2
83 Bielorussia 61.7
84 Algeria 61.6
85 anni 61.6
86 Saint Kitts e Nevis 61.6
87 El Salvador 61.5
88 Repubblica di Moldavia 61.5
89 Malaysia 61.4
90 Tunisia 61.4
91 Federazione Russa 61.3
92 Honduras 61.1
93 Ecuador 61.0
94 Belize 60.9
95 Libano 60.6
96 Iran, Repubblica islamica del 60.5
97 Samoa 60.5
98 Guyana 60.2
99 Thailandia 60.2
100 Uzbekistan 60.2
101 Jordan 60.0
102 Albania 60.0
103 Indonesia 59.7
104 Micronesia, Stati Federati del 59.6
105 Perù 59.4
106 Figi 59.4
107 Jamahiriya arabo libico 59.3
108 Seychelles 59.3
109 Bahamas 59.1
110 Marocco 59.1
111 Brasile 59.1
112 Palau 59.0
113 Filippine 58.9
114 Repubblica araba siriana 58.8
115 Egitto 58.5
116 Vietnam 58.2
117 Nicaragua 58.1
118 Capo Verde 57.6
119 Tuvalù 57.4
120 Tagikistan 57.3
121 Isole Marshall 56.8
122 Kazakistan 56.4
123 Kirghizistan 56.3
124 Pakistan 55.9
125 Kiribati 55.3
126 Iraq 55.3
127 Isole Salomone 54.9
128 Turkmenistan 54.3
129 Guatemala 54.3
130 Maldive 53.9
131 Mongolia 53.8
132 Sao Tome e Principe 53.5
133 Bolivia 53.3
134 India 53.2
135 Vanuatu 52.8
136 Nauru 52.5
137 Repubblica democratica popolare di Corea 52.3
138 Bhutan 51.8
139 Myanmar 51.6
140 Bangladesh 49.9
141 Yemen 49.7
142 Nepal 49.5
143 Gambia 48.3
144 Gabon 47.8
145 Papua Nuova Guinea 47.0
146 Comore 46.8
147 Repubblica Democratica Popolare del Laos 46.1
148 Cambogia 45.7
149 Ghana 45.5
150 Congo 45.1
151 Senegal 44.6
152 Guinea Equatoriale 44.1
153 Haiti 43.8
154 Sudan 43.0
155 Costa d'Avorio 42.8
156 Camerun 42.2
157 Benin 42.2
158 Mauritania 41.4
159 Togo 40.7
160 Sudafrica 39.8
161 Ciad 39.4
162 Kenya 39.3
163 Nigeria 38.3
164 Swaziland 38.1
165 Angola 38.0
166 Gibuti 37.9
167 Guinea 37.8
168 Afghanistan 37.7
169 Eritrea 37.7
170 Guinea-Bissau 37.2
171 Lesotho 36.9
172Madagascar36.6
173 Somalia 36.4
174 Repubblica Democratica del Congo 36.3
175 Repubblica Centrafricana 36.0
176 Repubblica unita di Tanzania 36.0
177 Namibia 35.6
178 Burkina Faso 35.5
179 Burundi 34.6
180 Mozambico 34.4
181 Liberia 34.0
182 Etiopia 33.5
183 Mali 33.1
184 Zimbabwe 32.9
185 Ruanda 32.8
186 Uganda 32.7
187 Botswana 32.3
188Zambia30.3
189 Malawi 29.4
190 Nigeria 29.1
191 Sierra Leone 25.9

Ferma le idee ricevute Dedeleco!
Come possiamo vedere, tutti i paesi africani in cui gli abitanti hanno una corporatura piuttosto atletica e fanno uno sforzo fisico enorme, sono quelli che hanno l'aspettativa di vita più bassa (trascorsa in "buona salute")!
Collocare questo criterio di "intenso sforzo fisico" in cima all'elenco è un'esagerazione palese. Preferirei credere negli sforzi fatti regolarmente secondo il ritmo stimato individualmente e gradualmente ... (Se quello che fai ti si addice: tanto meglio). Ma sbagli questo come una regola fondamentale, le statistiche ti mostrano che è sbagliato. Altrimenti i paesi in cui le persone praticano ciò che consigli, sarebbero in testa al gruppo!

Invece, abbiamo in mente il paese che è il campione di autocontrollo!

Alcune foto: i greci, troppo indebitati, che abbiamo visto volentieri oziare sulla terrazza dei bistrot o fare un pisolino (?) Neanche loro, sono mal posizionati! : Cheesy: così come il cosiddetto freddo svizzero! E gli italiani, campioni di tutte le categorie di pigrizia! (Mi piace Dede, faccio caricatura ...). Idem per Monaco con i ricchi monegaschi ...

In breve, l'aspettativa di vita più lunga basata su un esercizio intenso e forzato, non esiste una base statistica per confermarlo.

Questa statistica ovviamente non è lì per dissuadere le persone dall'esercitarsi regolarmente per mantenersi in forma.

E io sono come Sen-No-Sen e pochi altri su questo forum, chi pensa che sia meglio aggiungere la vita agli anni, piuttosto che agli anni! Tanto meglio se hai trovato la formula giusta PER TE, lascia che gli altri scelgano per se stessi ...
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 26/05/12, 09:50

Un altro punto che non sembra aver visto evocato: consumiamo integratori di grassi quando l'assunzione di zucchero dalla dieta è insufficiente per lo sforzo compiuto. Tuttavia, la maggior parte delle volte, durante gli sforzi elevati, gli atleti consumano zuccheri per continuare lo sforzo. D'altra parte, con uno sforzo moderato e prolungato, gli zuccheri veloci e lenti consumati lasciano il posto al possibile consumo del grasso immagazzinato a seconda del metabolismo di ciascuno. Per perdere rapidamente grasso, è meglio avere uno sforzo moderato e prolungato senza aggiungere zuccheri lenti o veloci a destock (nel caso di digiuni accompagnati da attività fisica: camminare, andare in bicicletta, nuotare, ecc.) D'altra parte, è necessario essere consapevoli che questi grassi immagazzinano i veleni che il corpo avrà assorbito durante la sua vita e che saranno anch'essi destock con il rischio di intossicazione.
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 26/05/12, 11:12

contro di essa bisogna essere consapevoli del fatto che questi grassi immagazzinano i veleni che il corpo avrà assorbito durante la sua vita e che saranno anch'essi destock con il rischio di intossicazione.


janic è come gli orsi polari, pieno di PCB e pesticidi !!!! al punto che non abbiamo più il diritto di perdere peso !!!!
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 26/05/12, 12:56

janic è come gli orsi polari, pieno di PCB e pesticidi !!!!
Più a lungo, è tutto l'interesse di un buon stile di vita e di un cibo non inquinato.
al punto che non abbiamo più il diritto di perdere peso !!!!

Ki Ka dice che ???? :il male:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 222