Isolamento esterno con polistirolo

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 04/06/12, 16:00

sherkanner ha scritto:Il timpano è sud-ovest (alcuni gradi pronti)

Se intendi sul lato del balcone, allora è favorevole ...

sherkanner ha scritto:Parli di mezzanino, cosa intendi con questo?
Isolamento tutt'intorno?

Sì, ci siamo capiti! Come qui:

Immagine

... ma senza trascurare di isolare un minimo il frontone della lastra, nonché i soffitti e i pavimenti del balcone (un grande classico)! (Qui l'ho notato in "rosa" per evitare un effetto "pila" quindi un ponte freddo)
Il bovindo (che può essere vetro singolo, sotto telaio in PVC senza passaggio d'aria => divieto alluminio) viene quindi portato al limite del solaio del balcone - tutto il perimetro - l'isolamento straripante verso l'esterno, come da foto, grazie ad un ancoraggio ad hoc.

Che poi sembra una scatola (qui capiamo che è più spesso della lastra stessa)

Per le cornici oggi possiamo trovare facilmente dei profili standard in PVC bianco da tagliare a metro: aderisce facilmente al silicone bianco. È progettato per ... Non lasciamo passare l'aria con nessun pretesto, nessun vuoto. Ma sarà comunque necessario fornire una finestra in PVC in questo telaio. Può essere scorrevole ma ASSOLUTAMENTE ermetico quando è chiuso => ​​altrimenti è assolutamente inutile!

sherkanner ha scritto:Per l'isolamento interno, questo non è previsto
.
Sì, ma è abbastanza essenziale, altrimenti fonte di gravi problemi a seconda del coefficiente di isolamento che si desidera raggiungere ...

sherkanner ha scritto:piastrelle con riscaldamento a pavimento tranne nelle camere da letto dove è presente il parquet (per evitare il surriscaldamento sotto i letti).
.
In questo caso, non eviterai di isolare i balconi!

sherkanner ha scritto:Mi sembra che le piastrelle siano già isolate (ma non ho i dettagli)

Non importa, tutto esce dalla finestra dai balconi => rigore dell'isolamento (di questi).

Qui, credo che abbiamo fatto il giro del "lavoro pesante". Resta solo da trovare il metodo e ottimizzare i costi con una posa fatta da te (o dallo smalto del centro destro : Mrgreen: ).

Se non ne hai già uno, assicurati di procurarti un ponteggio o un ascensore usato, che poi venderai ... Dovrai solo pagare solo i materiali a prezzo all'ingrosso (conosco qualcuno che ha fondato discretamente una società Sarl fittizia (ma molto reale), proprio dedicata al tempo del suo lavoro ... Gli abbiamo chiesto il suo numero di machinchoz, ha appena detto "che la richiesta era" in corso "per il ottenere")

Fai molta attenzione a montare le impalcature, fallo 'komifô ...' : Lol: Attenzione ai problemi assicurativi in ​​generale ... Toussa ... toussa .. Ottieni preventivi se prevedi di fare il lavoro da solo, ne avrai bisogno un giorno ... in questo caso una fattura da detta Sarl te stesso può aiutarti in seguito (rendilo domiciliato altrove, ovviamente). Domande da studiare ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 07/06/12, 00:27

... sì, ci siamo capiti, perché intendevo piuttosto: sfruttare il contributo dell'isolamento, per trasformare il tuo balcone in una veranda (e non un mezzanino, il mio fasciatoio ...) : Cheesy:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 380