Ibrido plug-in outlander Mitsubishi

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
netshaman
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 532
iscrizione: 15/11/08, 12:57
x 2

Ibrido plug-in outlander Mitsubishi




da netshaman » 22/06/12, 11:43

Nel 2013, il marchio con tre diamanti introdurrà sul mercato un SUV che ha la particolarità di avere tre modalità operative:

- Ibrido parallelo
- Serie ibrida
- Tutto elettrico

Il motore è costituito da un motore termico a benzina / elettrico nella parte anteriore e due motori elettrici nella parte posteriore.

Autonomia 800 km secondo il produttore.
E non sembra proprio terribile ma se riusciamo a guidare inquinando meno ed essendo in modalità completamente elettrica per almeno 25 km può valerne la pena a patto che non costi troppo il che 'mi sorprenderebbe molto visto che il la tendenza è "più sono grande e brutto, meglio è" o "hai visto che sono io ad avere il più grande" ecc ...
Quando un veicolo leggero penserà di essere elettrico dall'inizio senza essere una derivazione di un veicolo esistente?
Posso troppo fan dei SUV, lo trovo brutto e voluminoso.
0 x

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 229