Chiama per testimonianze sull'isolamento termico su Special Envoy

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
bolix
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 03/09/12, 18:27

Chiama per testimonianze sull'isolamento termico su Special Envoy




da bolix » 04/09/12, 10:29

Buongiorno !

Sono giornalista dell'agenzia di stampa Camicas Productions e sto preparando un reportage sul business dell'isolamento termico per il programma "Special Envoy". Si occuperà in particolare di Energy Performance Diagnostics (troppo spesso rischiose) ma anche di truffe legate al mercato dell'isolamento termico.

Ho letto su internet che molte persone hanno avuto brutte esperienze con "professionisti" che hanno offuscato l'immagine della professione offrendo soluzioni non adatte ai propri clienti o addirittura installando in modo improprio l'isolamento. Eppure l'isolamento di una casa diventerà sempre più importante ed è a nostro avviso un mercato fiorente: da qui l'importanza, a nostro avviso, di mettere in guardia i consumatori da metodi senza scrupoli ... Anche lo scarso isolamento è un fattore che si riscontra quasi sempre nelle famiglie che soffrono di povertà energetica.

Pertanto mi appello a questo forum per qualsiasi testimonianza della tua esperienza o di qualcuno che conosci che ha avuto una brutta esperienza nel settore. Non esitate a farmi domande sulla relazione, risponderò al meglio possibile!

Felix Briaud
Giornalista - Camicas Productions
Tel: 06.77.07.26.66 / f.briaud@camicas-productions.com
0 x
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 396