Informazioni sulle gallerie fotografiche ... NUOVA INDAGINE

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.

L'accesso alle gallerie fotografiche dovrebbe essere limitato ai membri registrati in forum ?

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 08/05/06, 17:41

Ho aggiornato il forum per sapere se dovremmo limitare o meno l'accesso delle gallerie fotografiche ai membri.

Grazie per la vostra partecipazione.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 09/05/06, 10:24

La fase di test è terminata e dopo i primi risultati del sondaggio, ho sbloccato l'accesso delle gallerie a tutti i visitatori ...

E poiché le buone notizie non arrivano da sole Ho anche sbloccato il forums Pantone! Siamo pazzi! Trasmissione, trasmissione ... e peccato per i recuperatori comunque, in ogni caso esistono ...

ps: d'altra parte noto che sono quasi l'unico ad aggiungere immagini ... usando lo zama !! :)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 09/05/06, 12:13

Sto perfezionando e aggiungendo categorie ... Avrò bisogno del tuo consiglio ... grazie
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 09/05/06, 15:13

hi,
Sono appena andato a dare un'occhiata :shock: , non è male, ma sarebbe saggio fornire le informazioni sulla fonte, ad esempio, per le carte di contaminazione radioattiva (ci sono troppe carte controverse provenienti da tutti i tipi di fonti diverse), altrimenti mi sembra molto facile di utilizzo. : Mrgreen:
@+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Avatar de l'utilisateur
rezut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 191
iscrizione: 01/12/04, 14:58
Località: Chalon sur Saone
x 2




da rezut » 23/05/06, 13:59

ciao Christophe

Voglio mettere le immagini del mio montaggio ma quale interesse considerando quelli che sono già sul mio post
a parte la foto del mio cane o del mio micro solex e di nuovo non penso che potrebbe interessare il mondo : Lol:
dimmi quale immagine vorresti apparire perché se è quello di mettere ciò che troviamo in rete non vedo l'interesse

se posso aiutarti va bene
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 23/05/06, 15:29

Ciao
Le note non vengono salvate, ecco perché scrivo nei commenti.
Che tipo di foto sono interessanti? Parlo per album personale. Non vorrei riempire l'album senza sapere se è pertinente forum.
Per i montaggi questo ha il vantaggio di non approfondire i messaggi di forum ed è più facile da inserire.
Ora resta da sapere quali immagini sono interessanti da pubblicare

Andre
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 23/05/06, 15:53

André, i commenti sono registrati (almeno per me) ma appaiono solo nella parte inferiore della grande immagine ... mi ha anche sorpreso all'inizio ...

Per gli album privati, spetta a tutti scegliere se distribuire o meno le foto personali. Penso che quello che hai già indossato sia molto buono! (tabarnak ti fa venire voglia di vederti !!)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 156