gamma simulatore di Via di biciclette elettriche

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 09/11/12, 17:01

motore sconosciuto sul dunand. non sono mai riuscito a scoprire cosa indossano.
ma inoltre, i bafang (8FUN) non sono male.
0 x
Immagine
Clicca mia firma
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 09/11/12, 20:19

Bobfuck trova:

Ho fermato la roba di scarsa qualità dopo molte spiacevoli esperienze con il famoso Triban di D4 ...


Ah sì, ho la metà delle ruote dentate della ruota libera della D4, che girano a vuoto, incasinate (tipico cinese non adatto a qualcuno che preme troppo sui pedali) !!!

Eppure pedalo con esso, è sufficiente ricordarmi costantemente che tale o tale velocità deve essere evitata come la peste, in pendenza, pena la svuotamento!
Divertente !!!
0 x
BobFuck
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 04/10/12, 16:12
x 2




da BobFuck » 09/11/12, 23:14

Il motore Bafang ha ingranaggi plastica.

> Ho la metà degli ingranaggi della ruota libera di D4, che girano a filo vuoto

Sporco avaro, una cassetta costa 10 € : Mrgreen:

Quindi, se sei in mountain bike con un mozzo posteriore a ruota libera (non una cassetta), non dovresti essere sorpreso di perdere la ruota posteriore in un momento inappropriato .....
0 x
e-Vélorution
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 28/09/12, 19:26
Località: Grenoble




da e-Vélorution » 10/11/12, 11:25

Non dovresti preoccuparti troppo degli ingranaggi perché durano già un certo tempo e sono molto facili da cambiare. Per grandi differenze di livello, utilizzo il motore Bafang BPM codice 16. In termini legali (36V250W), arrampico a 20km / h le pendenze all'8% e in 48V600W a 30km / h (guarda il video) :)

Per il tuo tipo di profilo, ti consiglio 2 opzioni:
- Lo sport più economico: batteria da 10 Ah, controller da 250 W 36 V, motore a cassetta bafang BPM (30 km / h).
- pragmatica più veloce: batteria da 20 Ah, controller 600 W 36 V, motore gearless nove continenti (35 km / h)

La seconda opzione sembra costosa, ma in pratica per 2 km al giorno, è meglio far avanzare un veicolo, altrimenti ti stanchi rapidamente e riprendi l'auto ...

Un VAE classico potrebbe già offrirti un interessante mezzo di trasporto. Perché non provare con un noleggio?
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 10/11/12, 11:46

BobFuck ha scritto:
> Ho la metà degli ingranaggi della ruota libera di D4, che girano a filo vuoto

Sporco avaro, una cassetta costa 10 € : Mrgreen:

Quindi, se sei in mountain bike con un mozzo posteriore a ruota libera (non una cassetta), non dovresti essere sorpreso di perdere la ruota posteriore in un momento inappropriato .....


Lo sto facendo da molto tempo e non ho mai perso la ruota !!

Per esercitare, non è necessario spendere molti soldi come alcuni!
0 x
BobFuck
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 04/10/12, 16:12
x 2




da BobFuck » 10/11/12, 14:18

e-velorution ha scritto:Perché non provare con un noleggio?


Se conosci una società di noleggio a Lione, sono interessato.
0 x
e-Vélorution
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 28/09/12, 19:26
Località: Grenoble




da e-Vélorution » 10/11/12, 16:58

Non conosco davvero Lione ... Ma noleggiare una e-bike per una settimana dovrebbe darti una buona idea delle possibilità. Un VAE commerciale porta già un grande vantaggio rispetto al ciclismo su strada accidentata.

Quindi, se senti il ​​potenziale ma vuoi più velocità e / o potenza (che sembra necessario nel tuo caso affinché l'auto diventi davvero un'eccezione), dovrai porti la domanda del kit non flangiato.

È meglio per la nostra società sottomettersi a una legge non adattata al suo contesto o adottare un modo di trasporto più responsabile? Per me è disobbedienza civile ...
0 x
BobFuck
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 04/10/12, 16:12
x 2




da BobFuck » 10/11/12, 21:37

> Per me è la disobbedienza civile ...

Anche per me è ovvio, inoltre il limite di velocità è perfettamente stupido:

1) Una bici può già guidare a velocità in discesa. Personalmente, non supero i 60 km / h, e solo in condizioni di sicurezza, ma conosco i tipi che scendono dai passi a 90 km / h su biciclette in stile Tour de France con ruote in carbonio a 12 razze, tagliando il giri ciechi ...

2) Possiamo benissimo uccidere un bambino o un pedone entrando a 20 km / h (è successo di recente), usando la velocità adattata si chiama ... guida ...

3) In città 35 km / h è meno pericoloso di 25 nelle stradine perché non crea ingorghi ...

Ma ehi, rispetto la legge, quindi non metterò un kit da 1 kW! Né vuoi avere problemi in caso di incidente.

Chiederò di provare modelli elettrici.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 166