Motore trilobico e altro (messaggio a Remundo e Pascal ...)

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
dds78
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 29/04/10, 23:30
Località: Mantes la città
x 2

Motore trilobico e altro (messaggio a Remundo e Pascal ...)




da dds78 » 11/05/10, 19:05

Ciao Pascal, Remundo e tutti gli altri che preen e condividono opinioni,

Pascal è bello avere il signor Lefeuvre, sono più di vent'anni che ho cercato di unirmi a lui ma non sono mai riuscito a trovare la sua traccia.
Inventore e appassionato di motori, negli anni di 19 ho realizzato una forcella per moto, l'ho quasi venduta alla casa motociclistica francese di BFG, ma qui c'è un anno dopo il nostro accordo più di BFG. Poi ho realizzato un motore senza motore a camme dell'albero motore, nessun modo per svilupparlo, devo dire che ci sono anni 20 in Francia, inventore e creatore aziendale non sono stati d'aiuto, quindi il tempo di passare, e poi 2007 I rielaborazione su un motore con rapporto di compressione variabile e disattivazione del cilindro. In 2008 ho proposto la mia idea a un'azienda, per questa azienda sono riuscito a creare un file di credito fiscale di ricerca, che è stato accreditato, abbiamo ottenuto la ricerca sul credito d'imposta, ma qui è tutto troppo bello per per essere vero, 2008 sta attraversando la crisi, licenziamento ecc. ... il CEO aveva paura di andare oltre e la storia finisce lì.

L'inventore è un generale che ti isola come un matto e chi dice che non funzionerà mai!
L'inventore spende tutte le sue energie in denaro e la sua salute, a volte la sua vita familiare prende anche un colpo, a volte si dice che è pazzo.
L'idea di genio, quella che sta per rivoluzionare il mondo o lo sta cercando?

È bello tornare al lavoro di Pascal, questo genio pazzo, se non posso dire al mio amico, devi essere pazzo come se ti piacesse spendere tanta energia nella tua ricerca, penso che tu sia sulla buona strada, la tua trilobico ad un alto potenziale, se avrò tempo, mi riprenderò.

E tu Remundo, il tuo eccellente sistema di distribuzione mi piace molto, ma non ho ancora avuto il tempo di studiarlo in profondità.

Per tornare alla domanda su come sviluppare le nostre idee e venderle, propongo di associare e creare un ufficio di ricerca e sviluppo. Con tutte le nostre capacità insieme penso che potremmo far avanzare lo schmilblick come il nostro amico Coluche ha detto così bene.
Propongo che tutti gli utenti di Internet si interessino agli argomenti che questo ci unisce diventando azionisti.

Così ha detto che non funzionerà mai! Ma ho detto piuttosto che lo farò perché funzioni, se in Francia non abbiamo petrolio o idee.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Pascal HA PHAM
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1461
iscrizione: 30/01/06, 14:56
Località: sole
x 25

libro stampa




da Pascal HA PHAM » 12/05/10, 07:55

ciao Daniel,

dovremo incontrarci per parlare rapidamente di tutto questo.
Immagino che tu abbia già messo insieme un "press book" che riassume tutta la tua storia (mostra, foto, prototipi ecc?)
A+


amichevole.

Immagine
Pascal
0 x
Tutto intorno il mio lavoro, i video completi sul web:
https://www.google.fr/webhp?source=sear ... 80&bih=672
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16095
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5233




da Remundo » 12/05/10, 09:58

Quindi Daniel? :D

che cosa succede ? è passato molto tempo da quando ci siamo "visti".

Molto bello leggerti su econo 8)

@+
0 x
Immagine
dds78
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 29/04/10, 23:30
Località: Mantes la città
x 2




da dds78 » 15/05/10, 21:40

Ciao Remundo

E sì, il tempo passa rapidamente troppo presto dopo il mio licenziamento nel 2007, devo lottare per ottenere un lavoro, quindi un incarico temporaneo, contratto di lavoro, da ottobre 2009 lavoro in BLOIS (41) fornendo servizi per un'azienda che produce pompe idrauliche per sterzo (JTEKT) è un'azienda giapponese, è la prima volta che lavoro in una fabbrica giapponese. Per i piccoli è pulito, quadrato, è un'impresa ecologica, una delle prime in Francia. Ma qui è alla fine di maggio la mia missione si interrompe perché sono troppo vecchio, troppo costoso. Quindi mi ritrovo a cercare un altro lavoro, o mi accontento nel mio account in un ufficio di progettazione, ma la situazione economica in Francia non è brillante per gli imprenditori, non so cosa fare.
Ecco i motivi per cui non sono troppo sul forum, ma non ti dimentico. Seguo il tuo lavoro con grandi interessi, hai buone idee, continuo così.

Ok, proverò a parlarne un po 'di più forum Ecco quindi la foto della mia prima forcella per moto inventata nel 1980.
Immagine
Immagine
1 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16095
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5233




da Remundo » 15/05/10, 22:31

bella forcella con sospensioni articolate.

Hai ancora esperienza nel design industriale e inoltre hai idee, un piccolo BE potrebbe averne bisogno. Dobbiamo avanzare questo. : Idea:
0 x
Immagine
dds78
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 29/04/10, 23:30
Località: Mantes la città
x 2

moteur




da dds78 » 15/05/10, 23:23

Vedo che non stai ancora dormendo e che sei molto reattivo.

Sì, non ho nessun problema, ma qui ho 50 anni, sono un anni cinquanta parola che non mi piace il mio voilà, è così per la società attuale.

Per quanto riguarda la BE che non vogliono pagare, sono troppo costoso per la BE piccola, anche se abbasso il mio stipendio.

Ma come dici tu ho idee e non mi arrendo.
1 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16095
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5233




da Remundo » 16/05/10, 09:34

Ciao Daniel
dds78 ha scritto:Ciao amici

Grazie Remundo per i tuoi complimenti sul mio sito, proverò a rifarlo in modo che sia ancora migliore e meno criptico non è semplice.
Seguendo alcune preoccupazioni nella vita lavorativa, per così dire, non ho avuto molto tempo da dedicare forumHo finito di scrivere anche due libri, ho lasciato solo gli editori, (se qualcuno con un editor in mano, altrimenti sarà fatto a spese dell'autore).

Per tornare al Brevet Bernardd non è del tutto sbagliato, sono stato a lungo un seguace del software libero, ho realizzato alcuni programmi e non ho mai depositato nulla, contro aver pubblicato e commercializzato il più rapidamente.
Ma Remundo hai anche ragione se l'idea è buona, il brevetto è ancora il modo migliore di proteggere questo mondo di ladri di idee. Cosa è più facile assumere la proprietà di un'idea.

Oggi con Internet è facile pubblicare per far conoscere ma anche per far volare l'idea così velocemente.

Un piccolo testo sul motore

Ode ai motori
Oh mio bel motore, gioia della mia passione, tu esisti così com'è e nessuno è in grado di detronizzarti,
Invenzione 1000 e 1 ma non per sostituirti.
Dai, vieni all'inferno, un po 'di immaginazione ci farebbe bene
siamo nell'aria dei computer, l'aria dell'inquinamento
chi si alzerà alla sfida, chi detronizzerà il motore Bielle Crank
Dai, vai dai tuoi amici

Il mio contributo
Immagine
Trilobiquien, Trilobiqienne, uno per tutti .. tutti per uno

Un follow

Daniel dds78

Ps: se qualcuno ha un lavoro da offrirmi o una buona idea per avviare un'attività mi interessa.

È un design che aspettiamo con impazienza il resto di ... La parte di scambio del gas mi ricorda le valvole rotative sferiche, tipo di sistema COATES.

Tra le pagine del tuo sito, questo riunisce un sacco di buoni collegamenti : Idea:

@+
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 16/05/10, 18:02

c'è materia grigia nella disoccupazione ...

e ci tornerò presto ...

raggrupparsi per fare qualcosa sarebbe una buona idea, ma devi scegliere la cosa giusta per poterlo vendere rapidamente, non fare qualcosa di troppo costoso che non può essere venduto direttamente a chi ne avrebbe bisogno ma deve essere venduto a un costruttore che non lo vuole poiché vince già vendendo ciò che esiste

quindi nessun motore per auto o aereo: ancora meglio è invendibile

nessun motore per tosaerba o piccolo generatore: i cinesi lo stanno già facendo e tutti ne sono contenti

è necessario fare ciò che non esiste quindi ciò che alcuni cercano e sono pronti a pagare

ad esempio motore per la piccola cogenerazione: riscaldamento ed elettricità di una casa, diverse versioni, gasolio o olio per friggere, esplosione con metano o gassificatore: sarebbe auspicabile che la versione a benzina e diesel fosse molto vicina e facile da passare dall'uno all'altro con un minimo di spazio

anche se qualche rivendita di tipo di motore originale, penso che per questo progetto sia necessario rendere molto classico: la qualità di questo motore sarà la facilità di smontaggio per sostituire facilmente le parti soggette ad usura

il mercato per questi "motori di riscaldamento" sarà buono da prendere e c'è speranza di venderli molto prima che venga copiato.
0 x
Avatar de l'utilisateur
sfere
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 156
iscrizione: 15/09/05, 20:21




da sfere » 16/05/10, 19:50

salut a tous

chatelot16 è pragmatico.
non siamo più alla fine del XIX secolo quando il sogno potrebbe trasformarsi in realtà.
l'ingegneria creativa che può essere realizzata è accessibile solo a grandi R&S. Anche se i lavoratori autonomi sono altrettanto creativi, si scontrano con il muro degli interessi.
Penso che l'ingegneria adattiva sia più accessibile soprattutto a
TP&ME, il cui know-how, reattività e gusto per la sfida consentono l'innovazione di progetti di scopritori indipendenti o gruppi di scopritori.
chatelot16 hai ragione.
@+
sfere
0 x
ARMAND
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 92
iscrizione: 18/09/12, 21:14
x 2

Motore tri-lobic: le origini




da ARMAND » 22/12/12, 17:05

Motore trilobico: Brevetto 1903 "Motore rotativo a vapore Cooley": motore epitrocoide noto anche come "trilobo" : Mrgreen: (LOL)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 185