i miei zozios

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 28/02/13, 08:41

ciao ciao
Lascio anche loro annunci: fanno materiale per i nidi.
Per evitare gli inchiostri sono tossici per gli uccelli come per gli umani! Raccogli invece erbe secche o muschio.
0 x
culbuto
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 112
iscrizione: 22/02/13, 11:50
x 1




da culbuto » 28/02/13, 09:17

oops ....... non ci ho pensato. grazie.
otterremo rami e materiale quindi ......
0 x
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272




da Grelinette » 03/03/13, 11:12

Bene, dal momento che stiamo parlando di zozios ... Vivo in campagna con molti uccelli, quindi metto necessariamente mangiatoie ovunque. Per osservare da vicino gli uccelli senza disturbarli ho fissato una piccola telecamera su una mangiatoia:
Immagine
È molto divertente perché spesso gli uccelli vengono a guardarsi nel riflesso della telecamera, capita addirittura che sbattano il becco sulla telecamera come a dire: "hey ho, il voyeur non hai finito? ... "

Altrimenti ho qualche gallina e per il loro pollaio, dato che con la mia ragazza non eravamo d'accordo sulla posizione, ho realizzato un "pollaio migrante" con un pergolato fissato su pallet con ruote:
Dai, le casseruole, oggi ti porto a vedere il mare! ... (da quando ho scambiato il trattore con un cavallo ...)
Immagine
... e sulla via del ritorno (il mare è vuoto!) Ho preparato una buona insalata di ...
Immagine (è bianco e bianco!)

Di 'polpetta, conosci il prezzo? ... per un buon piatto come quello pieno di proteine, è un verme contro un uovo!
Immagine

Per finire, un aneddoto divertente: un giorno uno dei miei vicini mi ha chiamato per un piccolo aiuto speciale per un problema nella sua piscina ... Sono andato a trovarlo ed ecco il problema: un'anatra, arrivata da nessuno sa dove, aveva preso residenza nella sua piscina.
All'inizio, il mio vicino ha pensato che fosse divertente, soprattutto da quando l'anatra aveva gradito l'allarme per la piscina, ma un'anatra in una piscina fa un po 'di sporcizia!
Ci è voluto un giorno per prenderlo (con pane e un cappio).
Immagine
Immagine

Da allora l'anatra ha avuto giorni felici con altre anatre in un grande specchio d'acqua per la pesca alla trota.
0 x
Progetto del cavallo-ibrido - Il progetto di econology
"La ricerca del progresso non esclude l'amore per la tradizione"

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 179