Costo della salatura e rimozione della neve delle strade in inverno

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 01/03/13, 18:30

Ciao Andrea!


I dati di Montreal sul rimorchio dei veicoli sono fantastici sul link che hai messo sopra!

Domenica, il Comune ha sottolineato la buona cooperazione dei cittadini nelle attività di rimozione della neve. Fino ad ora, i veicoli 1700 sono stati rimorchiati. "Se facciamo affidamento sulle statistiche degli anni passati, dovremmo essere restituiti a 2400", afferma Michel Frenette.


http://www.radio-canada.ca/regions/Mont ... iers.shtml


Mostra chiaramente una mancanza di parcheggio sull'isola o biglietti non abbastanza salati!
:shock:


C'è anche una disparità nel numero di km di strade innevate con ciò che ho pubblicato come ciò che troviamo in quanto le informazioni non sono troppo affidabili, ho pubblicato 296 km su un link che ho avevo scoperto che il tuo link fornisce:

Tra 2008 e 2009, il numero di chilometri di strade a Montreal è passato da 6 141 a 9 141. Lo sviluppo urbano è abbagliante? No. La città ha piuttosto rivisto il suo modo di contare i chilometri.

http://argent.canoe.ca/lca/affaires/que ... 60555.html

Ho trovato la mia cifra un po 'bassa e penso che il tuo link sia più realistico, cambia significativamente il costo della rimozione della neve per km.

E sta ancora nevicando ...
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 01/03/13, 22:13

Ciao
Alcune immagini della strada davanti a noi hanno fatto questo pomeriggio 1 marzo
solo per capire che se arrivano diverse nevicate successive, non c'è più spazio sul marciapiede e sulla parte anteriore della casa per accumulare la neve e sarà necessario soffiarla. Nel centro storico la cariciamo su camion, ma siamo alla fine dell'inverno, tra un mese ce ne saranno di più nelle strade solo nei boschi ..


Immagine

Immagine

la pista dell'aeroporto, larghezza 25 metri, ci sono cumuli di neve di ogni lato che si accumula, c'è sempre un po 'di neve sul terreno, se è scivoloso nel vento trasversale è necessario allineare le ali toccare la neve è un barlume, sui campi di aviazione il sale calcuim è vietato a causa del corossion dell'alluminio
Immagine

L'aratro in pista
Immagine

Questo è il modo giusto per allontanare la neve e per evitare i bastioni, l'operatore deve percorrere una certa velocità.
i fossati lungo la pista e il grande fossato tra le due corsie autostradali servono per immagazzinare la neve, spinti dai carbonari.
Immagine
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 05/03/13, 02:34

Ciao

Non abbastanza sull'argomento, ma raramente ho visto la neve soffice che scorre dal tetto del garage, ho appena fatto la foto poche ore fa, poiché è originale la pubblico qui.

Andre


Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
AXEAU
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 197
iscrizione: 06/10/09, 09:04
Località: DROME
x 7




da AXEAU » 05/03/13, 19:29

Buongiorno,

per incontrare Christophe, abbiamo circa 80 Kms di pavimento da mantenere. Non è facile seguire questo criterio perché ci sono strade in cui è necessario passare 4 volte, a volte è necessario prendere strade dipartimentali ed è necessario fare rifornimento più volte.
Complessivamente da 15 novembre a 15 marzo per pattugliamento, salatura e rimozione della neve spendiamo circa 400H e consumiamo sale 60T.
Presto avrò le cifre per questo inverno.
Puoi dirci la configurazione del tuo comune? (campagna, suddivisioni, centro storico, difficoltà speciali, ecc ...)

jlg
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 12/03/13, 17:12

Che panico oggi in Francia a causa della neve ...

Ralalala cosa ha reso la nostra società fragile ... o esigente?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 169