Link Pantone in vendita su Ebay!

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
babache8
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 38
iscrizione: 03/01/06, 00:41
Località: Vendres spiagge, Herault
x 1




da babache8 » 07/06/06, 12:38

Anch'io avevo visto questo annuncio. Piuttosto disgustato dal fatto che qualcuno riesca a fare soldi con questo, mi sono permesso di presentare un reclamo al servizio clienti di eBay. Non so se avrà un impatto, finalmente ........... Ecco il contenuto esatto:


Come possiamo vendere piani di qualcosa che, presentato in questo modo (titolo confuso), è una grande illusione? Inoltre, questo tipo di persona scredita completamente le numerose ricerche condotte in tutto il mondo che consistono nell'aggiungere in condizioni molto speciali una piccola quantità di acqua nei motori delle automobili, questa è una realtà!
Inoltre, non credo che a 3 euro ciascuno, gli ebayeuri insoddisfatti del loro acquisto intraprendano alcuna azione. Ma 927 "oggetti" del genere, a 3 euro, mi sembra che questo tende a diventare disonesto.
0 x
Se non esiste una soluzione, non c'è nessun problema!
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 07/06/06, 13:28

Bravo babache8, almeno reciti, anche se dovrebbe essere inutile.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 07/06/06, 13:53

jean63 ha scritto:Bravo babache8, almeno reciti, anche se dovrebbe essere inutile.


Beh, ho provato a inviare un messaggio privato al venditore dalla mia parte ... ma Ebay limita i contatti: devi aver effettuato una transazione o aver inserito il numero della tua carta di credito ... Ah ebay ... c piuttosto ebayz ( Franco anglicismo da pronunciare in inglese) : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 08/06/06, 19:22

le autorità fiscali stanno appena iniziando a interessarsi al trading su eBay.
alcune migliaia di persone in Francia vivono di questo, per acquistare oggetti d'antiquariato nelle profondità del massiccio centrale e rivenderlo 200 volte più costoso negli Stati!

Alla fine della fine, è la ragazza che ha fatto marcire un panino, il marciume aveva una parvenza di Cristo; vai hop in vendita su ebay! lo ha venduto per i prezzi dell'oro!
Oggi in cambio puoi persino vendere tua moglie ... purché tu ne abbia uno ovviamente :?
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 08/06/06, 20:05

Lau ha scritto:Alla fine della fine, è la ragazza che ha lasciato marcire un panino, il marciume aveva una parvenza di Cristo


Penso che eBay abbia annullato la vendita perché pensavano che fosse uno scherzo. D'altra parte, il relitto del carico XXXX tonnellate proposto come tale, è rimasto in vendita ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 08/06/06, 20:08

Lau ha scritto:Oggi in cambio puoi persino vendere tua moglie ... purché tu ne abbia uno ovviamente


sì, e deve essere davvero insopportabile ... e ancora, meglio vendere la matrigna : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 08/06/06, 20:46

Ho visto un MIG21 in vendita qualche anno fa ... Penso che sia stato offerto per $ 21 milioni ....

Armi di traffico di esseri umani?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 113