Isolamento di una vecchia grande casa in Belgio

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
owen
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 170
iscrizione: 03/06/08, 08:16
Località: Belgio




da owen » 03/08/11, 23:12

Per quanto riguarda il davanzale della finestra, non mi piacciono le piastre in alluminio.

Con contro sto cercando un negozio belga che simuli finestre per pietre con un polistirolo trompe l'oeil

Ho visto cose del genere http://www.supplierlist.com/b2b/afawall/index.htm

il seguente video mostra come stanno andando gli americani per la loro bella casa.

http://www.youtube.com/watch?v=aJgsZr6UYk4

ho dovuto pensarci e rimuove i ponti termici e risolve lo spessore dell'isolamento con il davanzale della finestra ed esteticamente è molto più chic di una lastra di metallo. [/ url]
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 04/08/11, 08:27

Mia moglie mi dice che esiste anche in Polonia.
Ma hey, è un po 'lontano : Cheesy:
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
owen
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 170
iscrizione: 03/06/08, 08:16
Località: Belgio




da owen » 04/08/11, 08:58

Anche io trovo
0 x
owen
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 170
iscrizione: 03/06/08, 08:16
Località: Belgio




da owen » 07/05/13, 23:55

Traggo questo post dalle oubliette.

L'anno scorso abbiamo utilizzato un auditor della regione vallona per un'analisi precisa dell'edificio. Il fatto è che molte posizioni possono essere migliorate (quelle che hai citato in precedenza su forum ).

Ecco lo stato fino ad oggi

il nostro principale vincolo era il finanziamento. Sfortunatamente, non possiamo agire su tutte le posizioni raccomandate dal nostro revisore.

Tuttavia abbiamo privilegiato l'isolamento esterno dell'edificio
1) Rivestimento dell'edificio sulla busta principale su un isolamento 12 cm.

2) intonaco 6cm sull'involucro inferiore dell'edificio

3) L'iniezione isolante nel vuoto ventilato della facciata verrà effettuata in 2 settimane.

Sfortunatamente, la parte settentrionale dell'edificio non abbiamo potuto isolare perché non possiamo finanziarlo in questo momento. Inoltre, devo richiedere una licenza con i miei vicini e l'acquisto di proprietà su 15 cm, diventa molto più complicato. Abbiamo lasciato cadere. :|

Quindi qui sulla base dei tuoi preziosi consigli qua e là abbiamo intrapreso l'isolamento dell'edificio.

alcune immagini:
https://plus.google.com/photos/10068331 ... 1833082689
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 337