Silicio organico, funziona per me

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9

Silicio organico, funziona per me




da Raymon » 18/05/13, 10:44

Prendo silicio organico da Loïc le Ribault, ho problemi alla schiena da circa 30 anni Ho preso regolarmente antinfiammatori o analgesici per questo problema il mio medico molto sicuro, regole ... me li ha prescritti regolarmente, su consiglio di 'un amico, ho preso il silicone da quando il mal di schiena è quasi scomparso. Posso di nuovo aiutare i miei amici a muoversi o trasportare sacchi di cemento senza stare a letto per due giorni di seguito. Ne parlo con il mio medico e lui mi dice: "Certo che sul silicio funziona benissimo" ...
Perché questo tipo di farmaco non è prescritto? Ovviamente da quando non ho più mal di pancia.
Teoricamente questo farmaco è solo sabbia.

https://www.youtube.com/watch?v=yhlpbcWVPKA
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 18/05/13, 10:48

Dobbiamo rimanere umili, non sappiamo "tutto" e non c'è nemmeno una molecola attiva nell'omeopatia eppure funziona su certe persone / patologie.

Domanda: è un trattamento permanente che prendi o solo quando stai soffrendo?

ps: https://www.econologie.com/forums/savants-ma ... t1681.html
0 x
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9




da Raymon » 18/05/13, 11:01

Per il momento sono 3 mesi che lo prendo continuamente. Mi sono fermato per una settimana e mi faceva male di nuovo la schiena. Alcune fonti non verificate affermano che ripristina la cartilagine. Forse potrei fermarmi tra qualche mese.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 18/05/13, 13:04

Ok e quanto ti costa al mese?

Da confrontare con i classici trattamenti "chimici" che hanno anche alleviato te? (escluso rimborso cauzione)
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 18/05/13, 13:23

Raymon ciao
buona testimonianza dell'azione del silicio. Nota: non è sabbia poiché è organico e quindi assimilabile. Ottimo restauro e soprattutto agisce come fissatore del calcio, mentre molti credono che conti solo il contributo degli elementi del calcio senza preoccuparsi delle condizioni necessarie di fissazione. Quindi si sostiene che i paesi con maggiore osteoporosi siano anche i maggiori consumatori di prodotti lattiero-caseari e derivati.
0 x
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9




da Raymon » 18/05/13, 13:30

Ok e quanto ti costa al mese?

Dipende dai marchi circa 30 euro al mese purtroppo non rimborsati, viene venduto in Francia come integratore alimentare. Il più affidabile sarebbe il g5 prodotto in Spagna.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 18/05/13, 13:40

30 € al mese non è affatto niente se funziona così come dici tu ...

La mia ragazza ha spesso mal di schiena, vorrei testare se vuole ... la porti con chiunque?
0 x
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9




da Raymon » 18/05/13, 14:10

Nei negozi biologici. Ma ciò non significa che funzionerà in tutti i casi.
Per me il mio problema è la sciatica e la lombalgia con la ripetizione dei 35 anni di moto, 15 anni di trattori più camion HGV, auto, muratura, con una gamba più corta dell'altra! Piuttosto una foto!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 18/05/13, 14:11

Christophe ha scritto:La mia ragazza ha spesso mal di schiena, vorrei testare se vuole ... la porti con chiunque?


Si trova a Wavre, tra gli altri.
A Bioticas. Hanno anche tutti i tipi di oli essenziali,
il servizio è perfetto.
Si dice che sia grandioso, ho provato due mesi ma non ne ho visto nessuno
differenze. D'altra parte devo dire che non ho problemi
di salute. 8)
0 x

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 226