Sostieni il Consiglio Comunale di Villeneuve sur Lot

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 09/06/06, 15:25

Targol ha scritto:Dato che, secondo il sindaco, il giudice segue quasi sempre queste accuse, il sindaco ha detto che avrebbe avuto la scelta tra disobbedienza civica (continua a far rotolare i camion verso l'HVB) e per tornare a inquinare ....


Questo sindaco sembra avere le palle; Penso che sia tempo di cercare persone che lo supportino.
Siamo qualcuno sul forum (Penso di aver capito che c'erano gli avvocati 1 o 2), che loro combattono lì e che tutti gli altri combattono sugli altri canali di scolo della strada se è necessario !!!
@+
PSI sono in metropoli a luglio, quindi con quelli che si muovono !!!
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 09/06/06, 15:33

[HS] Zac, ogni volta che fai un preventivo sono obbligato a correggerlo ... pkoi li cambia []? [/ HS]
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 09/06/06, 16:11

Econology ha scritto:[HS] Zac, ogni volta che fai un preventivo sono obbligato a correggerlo ... pkoi li cambia []? [/ HS]

Rimuovo le estremità che mi emettono e a volte trabocca, mi scuso la prossima volta starò attento. :cipiglio:
@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 16/06/06, 13:41

Rapporto su FR2 13h sugli abusi dello Stato in merito a questa attività ...

ps: non ho ancora ricevuto una risposta dall'iniziatore di questa email. Quindi penso sempre più a un falso a traboccare il centro commerciale del municipio (bravo i metodi dubbiosi ...)
0 x
rpsantina
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 178
iscrizione: 17/12/04, 16:11
Località: 81 - Sud Tarn
x 10




da rpsantina » 16/06/06, 20:33

Stasera c'è stato un rapporto su 20h sul "2" ...

lo stesso probabilmente
0 x
RPS (Dpt Tarn Sud 81)
i-Solo chi non fa nulla non sbagliano mai
ii-Tutto è possibile fino a quando un po 'di tempo è trascorso lì

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 168