Universo, Ether, che cosa sono?

Dibattiti scientifici generali. Presentazioni di nuove tecnologie (non direttamente correlate alle energie rinnovabili o ai biocarburanti o ad altri temi sviluppati in altri sottosettori) forums).
Géronimodu92
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 37
iscrizione: 24/10/12, 08:36

Universo, Ether, che cosa sono?




da Géronimodu92 » 10/07/13, 18:02

Buongiorno,
Questo è stato nella mia mente per alcuni mesi, quindi vorrei condividere con voi ciò che i nostri membri pensano di ciò che sanno della coerenza dell'Universo.
Ciò che la scienza ufficiale dice non mi soddisfa e preferirei essere a favore delle idee di Gabriel Lafrénière: la materia è fatta di onde.
Anche altri ricercatori hanno seguito questo percorso. Cerca nel Web.
Qual è la tua convinzione intima su questo argomento?
0 x
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 10/07/13, 21:43

Se Nikola fosse ancora lì, potrebbe spiegarci meglio i neutrini.
Ma è pura speculazione. Cervello si masturba per quelli vicino a te.
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 11/07/13, 06:35

Beh, non esistono neutrini! Avevo persino letto come realizzare un rilevatore fatto in casa!

Tutto è energia !! L'energia condensata (o contratta) è il materiale che conosciamo ...

Per il resto della discussione ... lascio spazio agli astrofisici! :)
0 x
Géronimodu92
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 37
iscrizione: 24/10/12, 08:36




da Géronimodu92 » 12/07/13, 17:50

Buongiorno,
Non molte persone per esso.
Ma io ci metto un link sulle pagine di Gabriel Lafrénière.
http://www.collectionscanada.gc.ca/eppp ... atiere.htm
Il ricercatore è morto troppo presto, un vero peccato perché dà una visione dell'universo e molto facile da capire i termini.
No matematica o molto poco.
E ', naturalmente, che la teoria, ma la mia convinzione personale mi dice che è vicino alla realtà.
Faccio molta lettura in rete e la sua teoria spesso si sovrappone a quella di altri ricercatori, tra cui KELLY. forum Consp ...)
Vi darò altri collegamenti, prima di leggere con attenzione quanto scritto Lafreniere.
HUTCHISON lo fece esperimenti confuse sulla disgregazione del materiale utilizzando onde vibratorie.
Tutto questo converge strano coincidenza.
A presto.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 14/07/13, 19:37

hi Geronimo :? SI, vicino alla realtà, è davvero.

Prima ero triste che ci sia un risultato positivo di un tale filo, in modo da UP!

In effetti, non è escluso pensare, né in fisica, né in chimica in termini di "onde", poiché i ricercatori ci stanno lavorando da tempo. Ovviamente ciò influenzerà anche la biologia, per forza delle circostanze, ma stiamo attenti a non andare troppo oltre in questo settore. Perché derive ideologiche o addirittura esoteriche sono in agguato e raramente sono buoni consigli per mantenere i concetti "Nail nella comprensione" (O al contrario all'estremo opposto, se non si versa in scientismo a tutti i costi), intendo una comprensione alla nostra portata, ma néamoins rimanere entro i limiti della comprensione di tutte le cose - questo per n ' escludere nessuno ma senza voler far saltare il "modello standard", mentre non strettamente offrire nulla al posto - secondo la postura forse eccessiva adottato da alcuni: un po 'portato via dal loro entusiasmo in fretta, se sai cosa voglio dire ...

Così le due visioni di ciò che contano si sovrappongono, senza eliminare, né l'uno né l'altro (dal mio punto di vista e considerata la spiegazione della nostra farmacia.)

Così mi ha detto, deve immaginare che queste onde sono energia (o qualcosa legato a quello). E - se si vuole fare nella metafora - l'onda in una reazione fisica / chimica, si tratta di "l'asino calci"Il che rende la reazione diventa possibile (e soprattutto che scatta). E quando le circostanze sono prettent (diedi l'esempio di ruggine in un altro thread, ma naturalmente per dare l'esempio di reazioni atomiche, quando la soglia viene raggiunta criticità e passa la reazione a catena che può assumere molte forme, ma senza tornare indietro ...).

Così ora, il tuo post è ampiamente giustificato non è un'idea incongrua. Ogni giorno ci sono nuove scoperte nel campo, ma ripeto, piuttosto che competere, i due paradigmi si sovrappongono.

In ogni caso vedo questo approccio molto positivo.

NB: come la matematica, sono solo una forma di rappresentazione del mondo che ci circonda, ci sono anche diversi approcci, niente di incompatibile non di più. Inoltre fisica quantistica "on". Quindi posso capire la reazione di Plasmanu.
0 x

Torna a "Scienza e della Tecnologia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 115