Si muove in Utopia

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11

da I Citro » 29/07/13, 09:21

Remundo ha scritto:Inoltre, forse essi stessi ottengono risultati interessanti da questa montagna di dati ed esperienze, ma la presentazione che viene fatta li scredita.
+1
Ed è molto sfortunato. :|
Chiedo il Sistema di SSL e richiede molte modifiche sul mio veicolo tra cui la sostituzione della pompa dello sterzo azionata da una cinghia da una pompa elettrica a 12V, l'aggiunta di una pompa a vuoto 12V per fornire assistenza alla frenata e modifiche (lieve ) del circuito elettrico per interrompere l'alimentazione al computer di iniezione e attivare il motorino di avviamento senza toccare la chiave di accensione.

Con un sistema Utopia funzionante, chiedo solo che sia in grado di mantenere il motore al minimo (se possibile al minimo accelerato per guidare anche l'aria condizionata).
Quindi, potrei immaginare il mio sistema in modo semplificato per qualsiasi veicolo.
Modalità di avvio standard, passaggio al funzionamento a idrogeno al minimo per consumare benzina solo quando viene applicata pressione all'acceleratore e ogni volta che l'acceleratore viene sollevato, gli iniettori (e il consumo di carburante) vengono chiusi invece di interrompere la fornitura di computer.
Così ho potuto girare liberamente come faccio con un guadagno sostanziale ma senza spegnere il motore per mantenere la guida e l'assistenza in frenata.

Ciò è facilmente realizzabile inserendo un emulatore di GPL tra il computer e gli iniettori che devia la corrente nei circuiti passivi facendo credere al computer che gli iniettori funzionino mentre viene interrotta l'alimentazione.
Quindi il motore funzionerebbe continuamente perché non avrei tagliato l'accensione ma avrei usato il gas solo quando avrei messo pressione sull'acceleratore, come sulle mie auto elettriche.
: Mrgreen:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

da Christophe » 29/07/13, 09:27

Stanco dei pagliacci pubblicitari!

Io blocco !!
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 223