Doping 2,8l JTD 2005 127 cv

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 18/08/13, 22:28

Ciao Chris59

Conclusione:
- Voglio mettere il mio reattore nel tubo di scarico.
- Penso che ci vorrebbe più spazio nel mio reattore il diametro dell'asse è 18 e il diametro del tubo 20, penso di mettere 17 vedere 16 e lasciare 20 per il tubo.
- Per non rompere più il mio tubo di rame penso di mettere i tubi sanitari.


Per lo spazio tra l'asta e la busta dovresti rimanere entro la tolleranza che ti dà André.

Per i depositi nelle tubazioni .... è incredibile, sul mio impianto il deposito è molto più distribuito, senza "noduli". Cosa metti esattamente come l'acqua, l'acqua minerale? : Mrgreen:

Per il tubo rotto, puoi avere troppi sforzi / fatica quando la linea di scarico si espande o vibra alcuni piani. Una delle soluzioni è quella di brasare un pezzo di tubo di rame di un massimo di dieci cm per l'ingresso / uscita del reattore. Quindi arriva una connessione flessibile (gomma o silicone migliore) abbastanza a lungo per assorbire i movimenti della linea di scarico (questo può spostarsi di diversi cm!). L'estremità della tubazione a destinazione può essere realizzata in modo flessibile o rigido.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
chris59
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 43
iscrizione: 04/07/12, 03:03
Località: Nord, Avesnois
x 1




da chris59 » 19/08/13, 12:02

ciao
grazie ad entrambi per le informazioni

Ho appena smantellato il mio gorgogliatore, c'è anche calce, meno ma c'è, quindi se c'è calce è quel suo riscaldamento, quindi mi chiedo a quale temperatura si forma la calce.

Ho tagliato il mio asse a 16.5 mm per un tubo da 20 mm, non cercando il suo fatto 1.75 mm, poiché l'acciaio inossidabile è un vero sudiciume, le sue deformazioni ovunque lo devono fare.

Cercherò di aumentare il livello dell'acqua nel gorgogliatore. Sono circa 40 mm. Salgo fino a 50, 60 mm.
0 x
Vive econologic

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 192