Auto senza freno assistono richiedere il motore?

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 09/09/13, 13:37

http://www.hoffmancarparts.com/fr/pompe ... __store=fr
in particolare non è necessario questo tipo di automobile speciale per pompa a vuoto quindi troppo costosa!

hai bisogno di un buon vecchio compressore solo un po 'modificato
http://www.conrad.fr/ce/fr/product/8566 ... ide-856648
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 09/09/13, 13:53

http://www.hoffmancarparts.com/fr/pompe ... __store=fr

ha la sua risposta..Audi a6, A8 in rottura è : Mrgreen:
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Arnaud M
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 132
iscrizione: 31/08/05, 18:34
x 2




da Arnaud M » 20/09/13, 11:51

A Janic, l'assistenza alla frenata è standard per la maggior parte delle vetture degli anni '70, alla fine degli anni '80, quindi se si può guidare per diversi chilometri senza frenare, non c'è rischio di avere il servosterzo!

Le auto elettriche hanno una pompa di assistenza elettrica originale.

Ma dopo aver visto un J7 di 78, che non aveva girato per 2 anni, caricato con più di 2 T di roba, con un cilindro principale senza grande assistenza come quello di un 2cv scendeva senza problemi una pendenza del 25% al contrario, mi dico che l'assistenza alla frenata non serve affatto, se non per essere in grado di frenare senza premere.

In breve, ti consiglierei di sostituire il cilindro principale con il servoassistenza con un cilindro principale senza assistenza con la rottura (direi le utilità di prima di 90).
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 20/09/13, 12:10

il cambio del cilindro principale non cambierà molto: non è stato il cilindro principale che ha reso la qualità del vecchio freno senza servo: erano i freni a tamburo, che richiedevano una potenza di controllo inferiore, più facile da ottenere senza servofreno

i freni a disco hanno altre qualità, ma richiedono una maggiore potenza di controllo e il servofreno è quasi essenziale
0 x
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 20/09/13, 13:34

Audi A6 ha una pompa per vuoto elettrica.
anche la volvo s40
0 x
Immagine
Clicca mia firma
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 21/09/13, 15:58

dirk pitt ha scritto:Audi A6 ha una pompa per vuoto elettrica.
anche la volvo s40
Sì, lo sto cercando, ma non ne ho mai visto uno.
C'erano anche Xantia che li aveva per il controllo del sistema di controllo automatico della velocità, poiché la frenata ha funzionato senza assistenza di vuoto (idraulica ad alta pressione anche garantendo la direzione, la sospensione).

Sai dove cercare la pompa del vuoto su questi veicoli. :?:
0 x
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 21/09/13, 21:30

non ho idea, è solo che ho visto che questi due veicoli avevano una pompa a vuoto elettrica pierburg nella loro lista dei pezzi di ricambio.
0 x
Immagine

Clicca mia firma
Arnaud M
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 132
iscrizione: 31/08/05, 18:34
x 2




da Arnaud M » 02/10/13, 21:42

chatelot16 ha scritto:il cambio del cilindro principale non cambierà molto: non è stato il cilindro principale che ha reso la qualità del vecchio freno senza servo: erano i freni a tamburo, che richiedevano una potenza di controllo inferiore, più facile da ottenere senza servofreno

i freni a disco hanno altre qualità, ma richiedono una maggiore potenza di controllo e il servofreno è quasi essenziale


Se prendo l'esempio del 2cv, non vi è alcuna differenza apprezzabile in vigore tra i dischi e la batteria. Gli MC sono gli stessi (tranne il liquido).
È vero che la teoria del tamburo vuole che venga premuto contro la pista per rotazione.

Tutte le piccole auto dei primi anni '80 (quando pesavano meno di 800 kg) non avevano assistenza, freni a disco nella parte anteriore, nessuna preoccupazione.
0 x
ggdorm
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 122
iscrizione: 23/02/09, 17:25
Località: belgique




da ggdorm » 02/10/13, 22:06

In effetti, è in parte per un progetto start & stop che AX mi interessa. (https://www.econologie.com/forums/post263945.html#263945).

Ho parlato con un collega che si sta radunando e apparentemente su auto da competizione, non è raro per lui sostituire il sistema frenante tramite pompa a vuoto con cilindri principali simili ai freni di go-kart, mountain bike. .. scaverò tutto questo rapidamente.

http://djet5.free.fr/ameliofreins.htm
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 03/10/13, 00:10

Come è stato detto, esistono pompe per vuoto elettriche a 12V per l'assistenza alla frenata per molti modelli. Esistono anche negli accessori, soprattutto negli USA dove vengono utilizzati per "potenziare" la potenza frenante delle "muscle car" la cui depressione in aspirazione scende troppo quando si preme l'acceleratore ...

Attenzione: una pompa per vuoto DEVE essere utilizzata CON un vacuostato.
Sulle nostre auto elettriche, il vacuostato è separato (questo è un punto debole, fonti di perdite). Alcuni hanno il vacuostato incorporato.

Riciclare un compressore da 12 V è controproducente, costerà di più che trovare una pompa funzionale usata, sarà pericoloso adattarsi e controllare a seconda del livello di depressione.

Il consumo elettrico di una pompa per vuoto è trascurabile se il circuito è stretto. Ho fatto dei test o la pompa è rimasta spenta per più di 40 minuti ... purché non freniamo ...

Il consumo di energia del servosterzo è un po 'più alto perché la pompa funziona costantemente, ma quasi vuota finché non si sterza (l'olio passa solo attraverso il distributore a centro aperto) che consuma solo pochi Gli amplificatori sono una manciata di Watt. Il consumo sale a circa 200 W durante una finestra, ma dura solo pochi secondi (l'olio viene quindi inviato al cilindro di assistenza che lo mette in pressione e assorbe alcuni ampere dal motore elettrico).
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 170