Forno a caldaia: la tua esperienza.

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12307
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2968




da Ahmed » 19/11/13, 19:27

Per quanto riguarda il potere calorifico delle braci, è davvero molto alto ma, come sottolineato Ali Berte, rimane localizzato e quindi non adatto a un forno: è probabile che solo fiamme abbondanti distribuiscano correttamente il calore.
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Ali Berte
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 15/11/13, 18:39




da Ali Berte » 23/11/13, 18:36

Buona sorpresa!
Considerando di preparare dei pancakes l'altra sera, nutro la casa con un mix di bastoncini di quercia / nocciola mentre navigo sui miei siti e giochi preferiti.
Passa un bel po 'di tempo sulla tela, durante la quale non manco di alimentare questo ghiottone di fuoco.
Improvvisamente pensando di avere il progetto del pancake, ho messo una padella sul mio fornello, ho controllato il mio apparecchio con una frusta leggera e poi ho raccolto l'attrezzatura e gli ingredienti essenziali nelle vicinanze.
Per caso il mio occhio cade sul termometro del forno: 200 gradi, non ci posso credere, relativamente poche braci nel focolare ma belle fiamme gialle ...

"Progressi. Il tuo personaggio ha appena raggiunto il livello 2"

Super motivato da questo successo inaspettato, attacco la realizzazione del mio primo pancake. Lo zucchero di canna è lì, vicino, visibilmente più paziente di me.
A poco a poco, qualcosa sorge in me, un vago odore di dubbio: noto che questo bastardo di merda ha il fondo distorto.

"Sei stato distrutto dalla Trademark Lobby. Tefal ti ha beccato"

Morte nella mia anima, spacco un fiammifero e accendo il gas.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 263