Ford tractor SuperDexta

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Superwann
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 21/01/14, 01:54

Ford tractor SuperDexta




da Superwann » 24/01/14, 23:17

Bonjour à tous,
Sto seriamente pensando all'acquisto di un trattore per lavorare su un piccolo giardino di mercato di poco più di un ettaro.
Come potete immaginare, mi piacerebbe cambiare un po 'a limitare il suo consumo di gasolio, quest'ultima dotata di un motore Perkins (cilindri 3) di 1964.
Capisco che ci sono due modi di usare l'acqua, il motore e l'acqua Pantone doping.
Mi sono chiesto se un'anima caritatevole potrebbe spiegare fondamentalmente la differenza?
Inoltre, l'acqua utilizzata deve essere sottoposta a un trattamento particolare per poter essere utilizzata efficacemente?
In caso di candele esseri cambiato?
Il sistema può essere utilizzato una sola (miscela), o semplicemente inserirlo al motore ed è quindi indipendente (può essere tagliato ad utilizzare il motore '' normalmente ''?
Possiamo combinare l'uso di un tale sistema con quello di olio da cucina?
merci bien
0 x
Avatar de l'utilisateur
Pascalou
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 89
iscrizione: 23/01/14, 10:08
Località: Magdeburg, Germania




da Pascalou » 27/01/14, 14:22

Hai bisogno di un'iniezione d'acqua sul tuo trattore, per la risposta alle tue domande, leggi prima di tutto ciò che è facile su questo forum.

Edit: Ecco un esempio su un trattore Ford:
trattore-ford-pantone-pic86.jpg


trattore usate, usato di tanto in tanto, ma meno fumo, anche se ci sono mod a (mia 1er pantone)
denis


E un nuovo Holand TN75 Turbo più moderno:

usati New Holand pic75.jpg-tn97-turbo
usati New Holand pic75.jpg-tn98-turbo
usati New Holand pic75.jpg-tn99-turbo


E un Trattore Ford 8240:

trattore-ford-8240-pic102.jpg
0 x
L'energia è illimitata, non è un problema, l'uomo è il problema!
https://www.econologie.com/fichiers/partag ... xfBlcC.doc

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 77