Esperimenti Scooter?

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
Grandaddy
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 35
iscrizione: 21/11/13, 14:19




da Grandaddy » 15/01/14, 14:22

Ecorelie ha scritto:Buongiorno,
Pratico scooter elettrici da quasi un anno e trovo che abbia cambiato notevolmente il mio stile di vita.
Non conosco nessun altro mezzo di trasporto che puoi portare ovunque con te così facilmente, lo prendo in metro per andare al centro, lo conservo (e lo carico) sotto la mia scrivania, lo tengo con me quando Vado nel mio panificio o nel negozio di alimentari locale ... siamo diventati inseparabili, quindi lo porto persino con i bagagli per le vacanze !!!
Con l'esperienza, impari a cambiare i criteri di selezione.
Il primo che ho avuto, è stato molto buono, ma aveva un po 'di preoccupazione per il comfort stradale sul marciapiede in particolare. Criterio da tenere in considerazione in base alle strade in cui si guida. e anche il peso è essenziale per le scale della metropolitana. Inoltre, ho recentemente cambiato marchio.


Grazie per il feedback;) Personalmente l'ho acquistato finalmente, ma non lo uso ancora per andare al lavoro, perché mi sono reso conto che era un po 'lontano. Ma forse farò parte del viaggio in autobus e l'altra in scooter.
D'altra parte, per le gare è molto pratico a condizione di avere un lucchetto per non essere pizzicato durante.
0 x
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh




da bambù » 15/01/14, 14:40

Quindi sospetti le domande che vengono:
Quale scooter hai scelto? Autonomia, prezzo, ecc.? 8)
0 x
Produzione solare + VE + VAE = corto di energia elettrica del ciclo
Avatar de l'utilisateur
Grandaddy
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 35
iscrizione: 21/11/13, 14:19




da Grandaddy » 29/01/14, 18:06

bambù ha scritto:Quindi sospetti le domande che vengono:
Quale scooter hai scelto? Autonomia, prezzo, ecc.? 8)


hi,
E scusate il tempo di risposta x)
Ho valutato un Oxelo, non elettrico ma con freni (nei 150 € se ricordo bene).
Uso principalmente per lo shopping e altri viaggi brevi, ma non ancora per lavoro x)
0 x
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh




da bambù » 30/01/14, 06:57

Grandaddy ha scritto:Ho valutato un Oxelo, non elettrico ma con freni (nei 150 € se ricordo bene).
Uso principalmente per lo shopping e altri viaggi brevi, ma non ancora per lavoro x)

OK. Ha ruote relativamente grandi. Deve essere abbastanza comodo 8)
0 x
Produzione solare + VE + VAE = corto di energia elettrica del ciclo

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 214