cinetica Generator

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
surunitairedream
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 31
iscrizione: 11/11/12, 10:23

cinetica Generator

da surunitairedream » 15/02/14, 16:24

Buongiorno .

Autorizzo questo post a godere della reputazione del sito, sperando di avvicinarmi a una persona interessata alla mia ricerca.

Non polemiche ..... quello che dico è solo la mia opinione e non cerco vuole convincere settica ..... proprio in posto come parole vuote, cerco di per poterlo dimostrare con una concretizzazione finale.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Ciao .... non credo uno scherzo o uno alla postura di sfida!


>>

CITAZIONE (surnitairedream @ Martedì novembre 19 2013 a 16h09)
seria e fondata annuncio.


meningi troppo usurati aver troppo nascituro come un matto per trovare la soluzione, e avere sistemi di compilazione tanto ....... ho più risorse / coraggio di porre fine il mio progetto.
Sono passati 2 anni che spero> invano

Allora, mi sono detto che se per caso, se nella mia regione di Nizza c'è qualcuno di identico nel desiderio di trovare il MP, che ha un piccolo angolo fai-da-te, una certa struttura per costruzioni meccaniche ( semplice) e soprattutto che sia sicuramente affidabile / onesto .... sarei felicissimo di poterlo associare al mio progetto> senza soldi richiesti, pago i materiali <.
Il progetto è funzionale al 100%, parzialmente verificato per ogni elemento "agente" / "generatore" e ricevitore ...
risultato quindi osservato, provato ... mancanza di collegamento in "un tutto" i tre elementi che compongono il mio sistema in modo che sia possibile una continuità infinita.

Quindi, se mai! ... lasciami messaggio privato o messaggio o sergeduroy@hotmail.fr

Nota:
Per chi rimarrà scioccato dalla natura venale / non altruistica delle mie intenzioni, sappiate che lo sono: da un lato molto legittimo sperare in un ritorno di investimenti / sacrifici, e soprattutto sapere che i miliardari sono piuttosto numerosi e ricchi oltre a dare loro sul set, senza diritti pagati per poterlo fare, i mezzi, la novità che potranno industrializzare, o addirittura brevettare per "imitazione" (e quindi avere il monopolio) (o rallentare / seppellire il progetto ) .....

No, no .... io preferisco farli pagare a caro prezzo e hanno i soldi per aiutare chi e dove c'è bisogno ...... perché non è il ricco che lo farà con la soldi che ha guadagnato nulla pagato.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

15/02/2014

Mi Revoilou !!!

Ribadisco il mio da questa proposta di partnership se un giocatore neo adattano quello che voglio.
Non si immagina che tengo affabule credere qualcosa senza che sia il caso!
- perché il principio è semplice fenomeno così improbabile senza risultati
- perché i / principi si trovano solo la soluzione a tutto ciò che è stato proposto, ma bloccato in un posto fa sempre gli stessi problemi.

Principio generale (schematica)

1 / capacità se internalizzare un carico ondeggiante in relazione l'uno all'altro nella parte anteriore, per un certo tempo, per creare una resistenza contro il vuoto tra loro e ottenere così una forma preferita di movimento verso il basso.
> Ciò viene fatto, senza che il fatto di fornire questo vantaggio generi alcun freno / disagio che annullerebbe il vantaggio inizialmente acquisito.
2 / Capacità di saper trovare durante la traslazione una forza provvisoria che permetta la portata "1" senza che il carico di quest'ultima crei una perdita sull'insieme dinamico dell'insieme o sull'equilibrio tra i due campi.

Non possiamo dire che volevo giocare egoista ....
Ma so che ogni ragione di credere che io sono nel illusione ... ecc ... ma no! No!
....... e tutto ciò che, signori, per favore non credono che voglio mettere in ombra la propria ricerca e avancées..non ..... ma come non dire ad alta voce ciò che si vuole tutto in realtà esiste già!
Solo bisogno di una mano ... ma nella mia strategia di distribuzione (che è buono) e non la tua che, anche se è lodevole e buona intenzione, fare rimane una bella utopia efficienza. (nonostante i vostri argomenti ho letto e pesato!)
0 x
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 115