Econology cerca siti partner!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 15/02/14, 13:29

Ah sì fico, non li conoscevo tutti :P
0 x
jean.caissepas
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 660
iscrizione: 01/12/09, 00:20
Località: R.alpes
x 423




da jean.caissepas » 15/02/14, 14:30

Christophe,

a parte ENERZINE, vado in altri siti meno generali come automobile-propre.com, motor-nature, auto del futuro e avem.fr

il tuo sito è un po 'un UFO per la libertà dei soggetti e la loro diversità.

buona fortuna nella tua ricerca di partner.
0 x
abitudini passato deve cambiare,
perché il futuro non deve morire.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 15/02/14, 15:09

Merci!

jean.caissepas ha scritto:il tuo sito è un po 'un UFO per la libertà dei soggetti e la loro diversità.


UFO ... UFO ... un po 'peggiorativo che trovo :(

Puoi sviluppare stp? Da un lato diamo la colpa a non censurare e c'è troppa libertà ... Sono un po 'stufo di avere il culo tra le sedie 2 :|

Allora, cosa ne pensi è l'elenco di argomenti "sensibili" che trasmettono questo forum per un UFO?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 15/02/14, 18:01

la diversità dei soggetti non mi sciocca.

C'è un nocciolo duro "econologia" e abbastanza logicamente i relativi soggetti sociali e politici ...

è pari forum avere tale attività. :D
0 x
Immagine
jean.caissepas
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 660
iscrizione: 01/12/09, 00:20
Località: R.alpes
x 423




da jean.caissepas » 16/02/14, 13:24

Christophe ha scritto:Merci!

jean.caissepas ha scritto:il tuo sito è un po 'un UFO per la libertà dei soggetti e la loro diversità.


UFO ... UFO ... un po 'peggiorativo che trovo :(


Christophe,
per me questo termine non è affatto peggiorativo, perché trovare un UFO è come trovare un pepita: è una possibilità.

La tua apertura mentale su argomenti molto diversi è qualcosa che non ho mai visto su altri forum. È uno spazio di libertà con un ottimo spirito di aiuto reciproco.

L'aiuto reciproco ha un valore molto buono, ma è enormemente abusato dall'iper-egoismo che la pubblicità e i bugiardi delle vendite vogliono imporre a noi di vendere sempre di più.

Qui ho visto molti umani che difendono l'umanità in senso morale e per il suo futuro.

Un altro.
0 x
abitudini passato deve cambiare,

perché il futuro non deve morire.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 269